Samsung F9000 4K Ultra HD

nuovo firm... 1240.4... forse è per il sek-3500

azz... è 1.771 Gbytes... gli altri +/- 1 giga...

:)

edit: installato il 1240.4. Nessun problema e nessuna differenza almeno apparente... eppure è 800 megabytes in più ...

Le immagini TV DTT mi sembra che si vedano sempre meglio. Non ci sono comandi nel menù aggiunti.

Credo che sia veramente il firm per il sek 3500.

Ciao

Ultima modifica:
Non avevo visto che avevi postato questo messaggio anche di qua... ma tu hai installato il 1240 sul sek2500?

si... e apparentemente gli 800 megabytes in più non si notano... almeno nei menù

p.s. scrivo anche qui perchè credo che il sek-3500 possa essere interessante sia per i possessori del F9000 che per quelli del HU8500

Ultima modifica:
Hanno tolto il firmware 1240 e rimesso il 1230

ahahah.... da ridere... eppure a me non da problemi...

Anzi... l'SD si vede una meraviglia...

Lla stessa cosa, con il 1240.3, era successo negli USA... ha creato problemi, addirittura breakkando molti tv... ma sono passate 3 settimane e mi meraviglia che abbiano posto il nostro 1240.4 per poi accorgersi che è buggato ...

Vero è che 1.770 MB potrebbero dire che il firm non era stato "pulito"... e che presto ne esce una "bonificata"

Però Samsung fa ridere con i suoi programmatori

Ultima modifica:
Samsung non sa fare il software, su tutti i suoi prodotti ci sono continui aggiornamenti che risolvono un problema e ne creano 2. Infatti anche nei tv ci sono aggiornamenti quasi settimanali, cosa che non succede con altri marchi (specie i jappo) che hanno forse qualche funzione in meno, ma sono tutte funzionanti ed hanno rari aggiornamenti.

Lla stessa cosa, con il 1240.3, era successo negli USA... ha creato problemi, addirittura breakkando molti tv... ma sono passate 3 settimane e mi meraviglia che abbiano posto il nostro 1240.4 per poi accorgersi che è buggato ...

Vero è che 1.770 MB pot..........[CUT]

Ma ti è arrivato il sek-3500 ?

Vero è che 1.770 MB pot..........[CUT]

Oggi l'hanno rimesso on line il 1240.4...

Questi son scemi... lo sto scaricando per compararlo con quello che ho installato.

Ma ti è arrivato il sek-3500 ?

no... e non è ancora disponibile in europa... ho annullato l'ordine che aveva senso a 400 euro se arrivava 1 settimana fa... no nha più senso dal momento che non è ancora disponibile e quando lo sarà lo troveremo a prezzo più interessante.

Solo quello USA, lo ZA, lo stanno consegnando in questi giorni

edit: l'aggiornamento 1240.3 (US) e 1240.4(EU) consentono l'installazione del SEK-3500 sui TV F9000 :)

In USA, che oggi hanno ricevuto il firm 1240.3, e da noi è ricomparso il 1240.4, stanno installando le sek-3500 che con il 1230.2 non fungevano.
Da noi dobbiamo aspettare l'hardware

Ciao

Ultima modifica:
Salve a tutti. Ho appena comprato, di seconda mano, un 55F9000. Ho letto dei vari SEK ed, onestamente , avendo già sostenuto una spesa e visto che ne esce uno all'anno, aspetterò qualche anno prima di aggiornare. Ho letto varie pagine del thread ed avendo la curiosità di visionare qualche filmato in 4k , c'è un modo per farlo con l'equipaggiamento originale? Ho visto che è stato postata,un anno fa circa, una procedura per avere questa oppurtunità, mi chiedevo se esistevano dei filmati già direttamente leggibili oppure , attraverso software,bisogna procedere alla divisione del filmato in quattro parti per poi rinominarle. Infine nel supporto Samsung era stato indicato un convertitore che però viene visto come trojan. Ne sapete qualcosa? Insomma cosa posso fare per vedere qualcosa in 4K?

Salve a tutti. Ho appena comprato, di seconda mano, un 55F9000. Ho letto dei vari SEK ed, onestamente , avendo già sostenuto una spesa e visto che ne esce uno all'anno, aspetterò qualche anno prima di aggiornare. Ho letto varie pagine del thread ed avendo la curiosità di visionare qualche filmato in 4k , c'è un modo per farlo con l'equipaggiamento ..........[CUT]

Ciao... in tutta onestà ti devo dire che l'F9000 con OCB originale è un UHD castrato... LA samsung dovrebbe REGALARE a tutti il sek2500 almeno perchè con esso diventa un vero UHD, compatibile con i filmati 4K.

Quindi... se non upgradi ad un sek. 2500 o 3500, avrai un tv non UHD.

Mi spiace.
Ciao

p.s. tra un po troverai su ebay tanti sek 2500 di seconda mano anche a 100 euro imho...

Spero di trovare il sek 2500 anche se sono molto incuriosito dal nuovo sistema operativo del 3500. Vorei chiedere una cosa che non è mai stata segnalata sul thread. Ho notato che dopo un'oretta di utilizzo del samsung, l'ocb diventa caldissimo anche se uso solo un HDMI per il decoder sat(un VuZero). E' normale o mi devo preoccupare?

Oggi dovrebbero consegnarmi la PS4, forse questo argomento è gia stato trattato ma ho fatto una ricerca all'interno del forum e non mi appaiono voci, ovvero, a quale delle 4 porte HDMI del mio SEK2500 conviene connetterla?

Grazie

Famodo

Oggi dovrebbero consegnarmi la PS4, forse questo argomento è gia stato trattato ma ho fatto una ricerca all'interno del forum e non mi appaiono voci, ovvero, a quale delle 4 porte HDMI del mio SEK2500 conviene connetterla?

Grazie

Famodo

Io ho tutte le console collegate all'ampli che si collegano all'HDMI arc, io la collego li per comodita cosi sfruttoa nche il canale di ritorno, se non usi un'ampli puoi collegare a qualsiasi entrata

Oggi girando per il MW ho visto le nuove serie samsung ju e js sono rimasto sbigottito del box della serie ju 7 sembra una presa in giro. Qualcuno sa qualcosa in merito