Samsung F9000 4K Ultra HD

Anche l'attuale OCB per HU8500 ha doppio DTT e doppio SAT, quindi non è un dato di fatto.

dal sito Samsung Italiano

Sintonizzazione
Twin Tuner Sì
CI/CI+/2CI+ CI+(1.19)
Tuner Digitale Terrestre 2xDVB-T2/C/S2
Tuner Analogico Sì
MHP / MHEG / HbbTV / ACAP / GINGA / OHTV MHP

Comunque aspettiamo Teo se riesce a verificare sul suo vecchio OCB

Ultima modifica:
2 tuner DDT

Ma è vero, come leggo sul sito italiano, che il 55F9000 ha 2 tuner DDT e SAT ?

Vendono usati per registrare mentre si vede altro?

Nel frattempo l'ho ordinato, prenotandolo, su Amazon Italia a 375,00. Non ci sono tempi di consegna, ma tanto anche se arriva tra un mese va bene lo stesso.

Se lo trovo ad un prezzo inferiore, disdetto

Grazie

Ultima modifica:
Ho aggiornato alla 2221 ma mi sembra di non vedere differenze (ho smanettato poco perchè sono docuto tornare presto a lavoro)
i 4k da usb non li legge.

Preso da un sito francese...

Tutte le versioni europa sono uguali, non ci sarebbe l'Inghilterra che non hanno la stessa versione di loro è sek 2500U / XC e non ZG.

"Toutes les versions europe sont les mêmes, il n'y aurait que l'Angleterre qui n'ont pas la même version eux c'est sek 2500U / XC et non pas ZG."

il Forum e' HDFever

Ultima modifica:
Preso da un sito francese...

Tutte le versioni europa sono uguali, non ci sarebbe l'Inghilterra che non hanno la stessa versione di loro è sek 2500U / XC e non ZG.

"Toutes les versions europe sont les mêmes, il n'y aurait que l'Angleterre qui n'ont pas la même version eux c'est sek 2500U / XC et non pas ZG."

il Forum e' HDFever

E quindi per capire meglio la versione giusta da acquistare è la XC? o la ZG?

ho fatto un giro dei siti europei.

DI sicuro la versione UK è la XC... la ZC la danno per tutti gli altri stati europei, compreso quelli dell'EST.

Ho letto forum tedeschi e Francesi e, anche non in presenza di fonti ufficiali, concordano sulla ZC.

Ciao

Grazie MarcP

alcuni utenti che hanno provato il nuovo one connect affermano:

Migliore resa sul 3d e assenza totale di ghosting
Setting rimasti in quanto trasferisce il backup da vecchio OCB v1 a V2
Youtube solo in 1080 niente 4K per ora (da verificare su HU8500 se è lo stesso)
Lettura diretta dei files 4k in H.264 direttamente da USB senza conversione e/o divisione dei file
Test su blueray e upscaling migliore del vecchio OCB v1
La versione del firmware dopo aver montato il nuovo OCB, si allinea con quella dell'HU8500, quindi si presume che diventi a tutti gli effetti un hu8500 (piatto) ;)

un chiarimento...

il tv ha anche un tuner satellitare... che fraquenza si riesce a catturare? solo quelle di sky, oppure, se sistemo bene la parabola e la punto su altri satelliti, si riesce a sintonizzare altri canali, per esempio quelli di ASTRA o TV ITALIA?

Qualcuno ha esperienza in merito?

grazie

Stavo cercando un pò di video 4k da mostrare con questo tv, ho provato a scaricarne alcune da internet (disponibili gratuitamente), ma il tv da chiavina dice che la risoluzione non è supportata... Perchè ?

un chiarimento...

il tv ha anche un tuner satellitare... che fraquenza si riesce a catturare? solo quelle di sky, oppure, se sistemo bene la parabola e la punto su altri satelliti, si riesce a sintonizzare altri canali, per esempio quelli di ASTRA o TV ITALIA?

Qualcuno ha esperienza in merito?

grazie

Il tuner non ha delle frequenze in quanto recepisce quelle che gli mandi tu tramite i tuoi illuminatori (se doppio solitamente sono Astra e Hotbird (Sky) ) e la posizione della parabola.

Stavo cercando un pò di video 4k da mostrare con questo tv, ho provato a scaricarne alcune da internet (disponibili gratuitamente), ma il tv da chiavina dice che la risoluzione non è supportata... Perchè ?

leggi il mio messaggio più su, l'F9000 non legge da USB in modo tradizoinale ma solo con One connect box aggiornato.