ok, grazie... ho capito... aspetterò l'aggiornamento del firmware o quello hardware quando disponibile...
Vedo che hai il lettore Samsung F7500... se si connette una pennetta USB con dentro dei file 4k UDH, riusciamo a leggerli sul TV in formato 4K UHD ?
purtroppo no, il lettore upscala i blu ray in 4k ma quando il video e nativo manda tutto al tv senza upscalare e giustamente il tv non li legge
Ma come non li legge?? E per leggere in film in 4k dobbiamo per forza attaccare il tv al pc!! Io voglio che il tv legga tutto direttamente da USB!! Ma anche il 7500 è così??
per ora il 9000 non legge da usb in 4k se non facendo una procedura per dividere il filmato, con il nuovo one connect si risolvono questi problemi e si potranno leggere i file in 4k. Per quanto riguarda il 7500 o 8500 sono tv gia aggiornate con i nuovi codec e leggono tranquillamente il file 4k. Se tutto va bene faccio da cavia questo fine settimana mi dovrebbero regalare il one connect 2014 sempre se lo avro vi faro sapere se va e come va