Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente (Nicola) e vi domando anzitutto scusa se ho interrotto, mio malgrado, delle disquisizioni tecniche specifiche!
E' da un paio di settimane che vi leggo quotidianamente e con piacere, per trarre utili informazioni in vista del mio prossimo acquisto.
Finalmente, dopo quasi 20 anni di onorato servizio, è arriv..........[CUT]
ragazzi ho contattato samsung per il one connect mi hanno detto che per i nostri F9000 dobbiamo prendere il one connect sek2500XC da quanto detto da loro, invece il one connect sek2500ZG sono import e non vanno sulle tv italiane state attenti a prenderli per chi lo avesse ordinato non so se vale la pena prenderlo o disdire l'ordine
Amazon mi ha appena avvisato che lo stanno spedendo e che mi arriva venerdì...
ce ne è solo 1 altro disponibile...
Ciao
Ve lo dicevo io che era XC... almeno dalle deduzioni che avevo ipotizzato nel mio vecchio post :O
Per chi ha ancora dubbi vi dico che una volta montato il nuovo One Connect Box , il tv monta versione di firmware identica all'HU8500, quindi altra deduzione giusta; l'F9000 si può comparare all'HU8500 non all'HU7500
Per me il 9000 con l'aggiornamento del OCB va paragonato al modello 8500 ..Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente (Nicola) e vi domando anzitutto scusa se ho interrotto, mio malgrado, delle disquisizioni tecniche specifiche!
E' da un paio di settimane che vi leggo quotidianamente e con piacere, per trarre utili informazioni in vista del mio prossimo acquisto.
Finalmente, dopo quasi 20 anni di onorato servizio, è arriv..........[CUT]
vabbè... a me Amazon Italia mi sta inviando lo /ZC... arriva venerd'... se funziona è bene, altrimenti lo invio subito indietro e mi faccio accreditare i 375 euro in attesa che esca la versione /XC su amazon italia.