Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, ora Mediaset Premium c'è anche per gli HU8500... quindi deduco che la risposta sia SI anche per i SEK 2!
SI... Premium e RaiTV Replay funzionano anche su F9000+SEK2500... ci sono le apps...
Vi ringrazio ho appena acquistato un SEK 2500 usato da Amazon, ritengo che si tratti di un modello restituito da qualcuno che non è stato in grado di installarlo perché non credo che possa essere difettoso, inoltre 193,81 € è un ottimo prezzo e se le condizioni non mi piacciono o se non funziona lo rispedisco e mi faccio rimborsare, ero molto..........[CUT]
uno splitterino da pochi euro che divide il segnale in due uscite... 1 verso sky e 1 verso la TV
Sono ripassato stamattina in negozio per cercare di vedere se fosse visibile il clouding... ho provato schermate di vari colori; nero, bianco, blu, giallo, grigio, verde, rosso... non ho notato nessuna macchia, non so se dovuto al fatto che il pannello sia perfetto, o perché mascherate dall'illuminazione...
Comunque, siamo arrivati a 1600€, in..........[CUT]
Si, è l'ultimo in esposizione...Quella cifra li mi sembra davvero bassa, forse si tratta dell'ultimo modello in esposizione?
Si, è l'ultimo in esposizione...
Sono ripassato stamattina in negozio per cercare di vedere se fosse visibile il clouding... ho provato schermate di vari colori; nero, bianco, blu, giallo, grigio, verde, rosso... non ho notato nessuna macchia, non so se dovuto al fatto che il pannello sia perfetto, o perché mascherate dall'illuminazione...
Comunque, siamo arrivati a 1600€, in..........[CUT]
ho già messo in conto circa 200€ per il SEK 2500 usato via Amazon; dovrei trovare il modo di entrare nel service menu per scoprire le ore di funzionamento...
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda: ho da qualche giorno ho un problema con la mia F9000 55", dopo un paio d'ore di gioco con la ps4 il one connect si surriscalda e la tv qualche volta si blocca altre si spegne, avete qualche consiglio o la devo portare in assistenza?
Il one connect è quello di fabbrica.
Grazie
Satellite hot bird 13 est frequenza 10930 H s/r 30000.............questi i dati per la sintonizzazione manuale di Eutelsat 4 k demo,comunque a me la trovato subito con la ricerca automatica..............ciao.
Ciao ti ringrazio, ho sintonizzato manualmente e ho trovato, forse nello sfogliare più di 600 canali mi era sfuggito.Edit: L'app 3D si è sbloccata da sola, inoltre, siete tutti scomparsi?