Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente (Nicola) e vi domando anzitutto scusa se ho interrotto, mio malgrado, delle disquisizioni tecniche specifiche!
E' da un paio di settimane che vi leggo quotidianamente e con piacere, per trarre utili informazioni in vista del mio prossimo acquisto.
Finalmente, dopo quasi 20 anni di onorato servizio, è arriv..........[CUT]
ragazzi ho contattato samsung per il one connect mi hanno detto che per i nostri F9000 dobbiamo prendere il one connect sek2500XC da quanto detto da loro, invece il one connect sek2500ZG sono import e non vanno sulle tv italiane state attenti a prenderli per chi lo avesse ordinato non so se vale la pena prenderlo o disdire l'ordine
Amazon mi ha appena avvisato che lo stanno spedendo e che mi arriva venerdì...
ce ne è solo 1 altro disponibile...
Ciao
Ve lo dicevo io che era XC... almeno dalle deduzioni che avevo ipotizzato nel mio vecchio post :O
Per chi ha ancora dubbi vi dico che una volta montato il nuovo One Connect Box , il tv monta versione di firmware identica all'HU8500, quindi altra deduzione giusta; l'F9000 si può comparare all'HU8500 non all'HU7500
Per me il 9000 con l'aggiornamento del OCB va paragonato al modello 8500 ..Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente (Nicola) e vi domando anzitutto scusa se ho interrotto, mio malgrado, delle disquisizioni tecniche specifiche!
E' da un paio di settimane che vi leggo quotidianamente e con piacere, per trarre utili informazioni in vista del mio prossimo acquisto.
Finalmente, dopo quasi 20 anni di onorato servizio, è arriv..........[CUT]
vabbè... a me Amazon Italia mi sta inviando lo /ZC... arriva venerd'... se funziona è bene, altrimenti lo invio subito indietro e mi faccio accreditare i 375 euro in attesa che esca la versione /XC su amazon italia.