Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con il kit diventerebbe uguale all'hu8500? quindi superiore anche all'hu7500?
Non è che ora che è uscita la serie h va fuori produzione e si rischia, tra pochi mesi, di non trovarlo più?
SAT...
Mi interesserebbe sapere se qualcuno del forum utilizza gli ingressi SAT del F9000...
per esempio vorrei sapere se è possibile ricevere i programmi di ASTRA (19.2) e TVsat (13 est)
Grazie
L'unica cosa è che l'f9000 ha il microdimming ultimate, l'hu75000 ha il microdimming normale, però credo che con il prossimo one connect verrà implementato anche sull'hu7500.
si TVsat con la cam e la scheda. Astra si abilitando il diseq e avendo il doppio occhio sulla parabola
Bene...
Arrivato oggi pomeriggio il 2500u/ZC... è profondo il doppio e alcune connessioni sono state spostate.
Ho eseguito il backup e poi spento il TV e staccato la spina.
Staccato il connect one ed inseriti i collegamenti al 2500, rimessa la spina... il tv si è acceso da solo... e ha subito riconosciuto il 2500 collegato.
Ul nuovo telecom..........[CUT]
ottimo appena finisce facci sapere come ti sembra se noti dei cambiamenti
Quindi se ho su l'occhio di SKY, ne devo aggiungere altri 2... quello per TVSat e quello per ASTRA... giusto? farei scendere 2 cavi... uno per conto suo al myskyhd e uno col diseq per astra e TVSat al TV...
così andrebbe bene?...
Ho ritrovato sia la programmazione dei canali che le impostazioni IMMAGINE.
I file 4K si leggono benissimo, ma devono essere al max 3840x2160... altrimenti il TV avvisa che il formato del video non è supportato.
Per adesso niente da dire... sto mandando in lettura 18 GB di demo 4K di tutti i tipi... tutto OK.
Ciao
Oggi ho visto il 55f9000 in un centro commerciale, girava un filmato(presumo in uhd), sono rimasto letteralmente sbalordito dalla qualità impressionante. Peccato per il prezzo e le solite pecche(microscatti durante le partite, input lag non all'altezza ecc..). Per il resto è straordinario, mi sembrava di essere dentro la tv!