Samsung F9000 4K Ultra HD

Salve a tutti, sono nuovo è sono alla ricerca di un tv per il salone. Ero orientato al samsung 55F7000, nei negozi dalle mie parti si trova ancora a 1900 al max a 1800, ho trovato su un volantino l'F9000 a 1999 con la possibilità del finanziamento in 20 mesi a tasso zero... Per 200€ farei la pazzia... Secondo voi scenderà ancora qualcosina in occasione dei mondiali o per le caratteristiche della TV e già un buon prezzo e non si può sperare di meglio?
Grazie a tutti
Nicola

Sperando nella non uscita di promozioni migliori, eccomi di ritorno dall'acquisto del 55F9000, 1999€ in 20 rate a tasso zero, più la promozione sky!
Non ne avevano nel negozio, Ritiro previsto lunedì sera!
Grazie a tutti, anche se non ho chiesto commenti e pareri... Me li sono letti tutti!!!
Saluti Nicola

Ultima modifica:
Nicola è un ottimo affare e non credo che scenda ancora di più , considera che nemmeno online lo trovi poi da euronics conviene ti consiglio di estendere anche la garanzia a 6 anni tanto se non erro ti costa 180 euro e ti protegge da danni accidentali e furti.

Ti posto entrambe le recensioni di HDTVTEST cosi' fai le tue scelte a prescindere da quello che ipotizziamo noi del forum

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsung-ue65f9000-201310013344.htm F9000
http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55hu7500-201405083761.htm HU7500

Il 7500 è un televisore ottimo ma per dirlo com..........[CUT]

Scusate ma se il 9000 può diventare il 7500 perché non comprare direttamente il 7500 che è già aggiornato e magari aggiornando anche lui può migliorare ulteriormente??
Inoltre costa 500 euro in meno parlando del 65' e leggermente più bello esteticamente!!

Scusate ma se il 9000 può diventare il 7500 perché non comprare direttamente il 7500 che è già aggiornato e magari aggiornando anche lui può migliorare ulteriormente??
Inoltre costa 500 euro in meno parlando del 65' e leggermente più bello esteticamente!!
Il 9000 può diventare 8500 con l'aggiornamento ( tolto il fatto che non ha il pannello curvo )

Preso con l'offerta Euronics... si è obbligati ad estendere la garanzia a 6 anni, una sorta di assicurazione se ho capito bene, dal costo di 129 euro... oltre alla solita copertura da difetti di fabbrica è compreso anche incendio, sovraccarico della corrente, ecc. ecc..

6 anni sono 6 anni... arrivo Dopodomani :)

Ciao

buono a sapersi motivo in piu per aspettare ad aggiornare :D la cosa che mi fa specie e che ci sono due versioni uno per il regno unito siglata con XC e uno per l'europa ZG :confused:

In pratica il 7500 e il 9000 ora sono uguali ma espandendoli ha più potenzialità il 9000??

Scusami ma il 7500 per me è inferiore ,
1) leggendo le caratteristiche le f9000 avrebbe il microdimming ultimate con 600 zone mentre il 7500 ha il pro ha solo 300 zone .
2) Il one connect aggiornerà
a faster Quad Core Pro processor.
2014 Smart TV platform.
The new multi screen feature.
HDMI 2.0
HEVC decoding up to 4K in 60 fps .
HDCP 2.2 (copy protection)
MHL 3.0 (connect a tablet to playback 4K content on TV)
USB 3.0.

Quindi in sintesi procesore più veloce per/e la nuova smart tv e aggiornamento connessioni(hdmi 2.0 con supporto hevc)
3) vedendo i pannelli dalla parte posteriore si può vedere subito la differenza d'impostazione dei vari ingressi. Hu 8500 è identica al modello f9000 mentre il 7500 è identico al modello f8000 .
Quindi di conseguenza f9000 e 8500 avranno come supporti d'aggiornamento il one box connect mentre il 7500 sempre il one box connect ma come pezzo aggiuntivo .guarda nelle foto che differenza
connections.jpgsc003.jpg

Ultima modifica:
A foggia punto vendita euronics ci sono 50 pezzi disponibili (per tutta l'italia)

Te l'ho chiesto perchè nel volantino su Roma ci sono 4 diversi distributori Euronics ed ognuno da la disponibilitá superiore a 25, 50 e alcuni anche 100 pezzi, basta andare nel volantino e scegliere il Lazio e da li scegliere il distributore, quindi non credo che ci siano solo 50 pezzi in tutta Italia.

http://promozioni.euronics.it/sotto...na-nazionale&utm_campaign=sottocosto-da-leoni

Ultima modifica:
Veramente al momento l'unico inferiore ad hu7500 hu8500 è propio f9000 almeno fino a che uscirà il One Connect nuovo in italia ( potrebbe anche non uscire ) .