• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG F8000

è inftt lord io ho paura ke siccome l immagine è più fluida non da risultati piacevoli ( ovviamente sui giochi )... io ho avuto la possibilità di provare il sony e al parte l imput lag che è di 8... io a livello di colori vedo sempre meglio la f8000... ovviamente è un gusto personale... non so proprio cosa fare... se comprarla e via... oppure aspettare ancora un po... ti ho kiesto il fatto dei "p" perchè qualkuno mi ha dtt ke sgrana a volte non so se a te sia mai successo... cmq in conclusione riesci a dirmi un difetto di questa tv??? con i film, film blu ray, canali rai e mediaset, e 3d come si comporta??

Ultima modifica:
Ricordo che la lingua ufficiale del forum è l'italiano... Vi invito ad utilizzare un linguaggio che sia comprensibile a tutti i lettori e consono ad un forum tecnico quale è quello di AV Magazine.

il tutto per vedere cosa di preciso?
perche' con i tuoi setting hai un enormita' di contro e zero pro ( almeno per un tv calibrato secondo rec709 )

Modalità immagine: film OK
Retroilluminazione: 10 TROPPO ALTA
Contrasto: 90 TROPPO BASSO
Luminosità: 45 DA VERIFICARE COSA VIENE FUORI CON IL PATTERN APPOSITO
Nitidezza: 50 UNA MOSTRUOSITA' DI ARTEFAT..........[CUT]
Sanosuke tu che hai calibrato il 55 potresti postare i setting? Per il motion plus personalizzato come imposti i valori?

vi confermo che la tastiera Logitech K400
wireless-touch-keyboard-k400r-glamour-lg.png

funziona perfettamente con la nostra TV

è attualmente in offerta in un noto shop fisico a 29€

l'unico difetto è che necessita di una porta USB

Allegati

• wireless-touch-keyboard-k400r-glamour-lg.png
    wireless-touch-keyboard-k400r-glamour-lg.png
    56 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
Ciao a tutti!!! Io ho la TV in oggetto da un anno quindi è ancora in garanzia... Da ieri sera mi fa una cosa stranissima. Pur senza aver fatto alcun aggiornamento software sulla schermata My TV (quella iniziale dove vedo tutti i programmi in corso e quelli a venire) in alto a destra mi scrive TV seguito da una serie di caratteri cirillici tipo russo o greco. Anche vedendo la TV se premo il bottone SOURCE per cambiare sorgente e passare per esempio ad HDMI 1 sotto la sorgente TV mi scrive questi caratteri in cirillico. Ripeto che ho il firmware 1118 da più di un mese e non ho fatto niente ieri che possa aver provocato questo problema. Ho anche provato a fare un reset di fabbrica ma niente. Oggi ho chiamato il numero verde Samsung, si sono collegati in remoto, hanno visto l'anomalia e mi hanno detto che mi faranno sapere. Qualcun altro ha per caso questa stessa anomalia? Funziona tutto bene ma mi da fastidio questa scritta in cirillico... Sono parecchio pignolo su queste cose. Grazie a tutti!

Ciao a tutti!!! Io ho la TV in oggetto da un anno quindi è ancora in garanzia... Da ieri sera mi fa una cosa stranissima. Pur senza aver fatto alcun aggiornamento software sulla schermata My TV (quella iniziale dove vedo tutti i programmi in corso e quelli a venire) in alto a destra mi scrive TV seguito da una serie di caratteri cirillici tipo russ..........[CUT]

test banale: hai provato a cambiare lingua es in inglese e poi tornare in italiano?

tre settimane e si entra nella quarta dalla prossima e ancora Samsung nn ha deciso che pesci pigliare per il problema della mia tv...
Oggi il tecnico per nn farmi stare senza un altra settimana me l'ha riportata.
Tanto per mettere i puntini sulle I ho fatto presente che se pensano di scaricare il problema sulle mie spalle e tanti cari saluti e' la volta buona che faccio na bella denuncia generale.
Nel contempo ho proposto ( visto che Samsung se ne frega a quanto pare ) il cambio con il 46 mettendo la differenza e forse tagliando la testa al toro una volta per tutte.
Il 46 nn soffre dello stesso problema ( almeno nn ho mai avuto modo di trovarne fuori dai 40 pollici ) e magari riesco a vivere felice.
Adesso tocca vedere cosa dicono e se sono disposti a fare na cosa simile.
Una cosa e' sicura nn avro' pazienza ancora per molto sopratutto mo che sto combattendo pure con l'assistenza denon ( un altro manipolo di nn si puo' dire )
Vai un po' a comprare i top gamma dopo spendendo cifre assurde...

mi scuso se vado leggermente OT...

ho un HDD esterno USB, con alcuni video non FullHD. Secondo voi è meglio connetterlo direttamente al mio F8000, o connetterlo al BD Player (sempre Samsung, quindi compatibile BD Wise) che a sua volta è connesso al TV tramite HDMI?
In altre parole, a chi conviene far fare l'upscaling?

Grazie!

...sicuramente se n'è già parlato ma io bestiolina non riesco a trovarlo... 46F8000 ed HEVC cosa si dice?
Essendo un Quad core dovrebbe supportarlo... o no?
CIao e grazie
Alberto