Lord Sasja
New member
Poi vogliamo i pareri!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lord gentilissimo secondo te in degli aggiornamenti saranno risolvibili questi problemi?pensa che sono talmente contento di averlo acquistato che se si potesse ti farei parlare tutto il giorno di sto f8000 ovviamente scherzo!!!
tre settimane e si entra nella quarta dalla prossima e ancora Samsung nn ha deciso che pesci pigliare per il problema della mia tv...
Oggi il tecnico per nn farmi stare senza un altra settimana me l'ha riportata.
Tanto per mettere i puntini sulle I ho fatto presente che se pensano di scaricare il problema sulle mie spalle e tanti cari saluti e' l..........[CUT]
Qualcuno ha provato a sottoporre il 46" ad un calibratore? tipo spyder etcc? A me piacerebbe comprarne uno per regolare perfettamente il tv ed il monitor del pc... percò son soldini. cosa consigliate in caso?
Sentito giovedi scorso, il tecnico invece a me ha detto che si e' preso del tempo (15gg!!!) per fare ulteriori prove anche a confronto con altri tv di varie marche e di diverso taglio e secondo lui gran parte di queste soffrono del problema, (ma non ha provato pero' ne il 46 ne il 55 della serie f8000/7000).
Scusate volevo dire che serve per la serie es mi sbagliai ho scritto se![]()
Sono d'accordo e se avessi potuto l'avrei gia' fatto!se gli metti sotto gli occhi che il 55 non ha lo stesso difetto che lo cambino, e anche in fretta
thef tolleranza NA MAZZA
e' un problema che nn fa nessun lcd e se il tecnico dice di vederlo pure su altre marche di tv dovrebbe quantomeno farlo vedere anche a me visto che della sua parola mi fido praticamente zero.
E visto che il 46 e il 55 nn presentano il problema ( verificato di persona ) la tolleranza NON ESISTE.
Non parliamo di banding o cl..........[CUT]