Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi spiace ma non saprei.
Cmq per i settings qualche pagina indietro, io ho postato i miei, consapevole delle incongruenze che possono emergere dai settaggi reference...
In ogni caso il tv va settato in base alle proprie aspettative.
Sanosuke cmq ha indicato i punti dove effettivamente, bisognerebbe fare delle modifiche.
Io ci sto ancora lavorando............[CUT]
secondo me non ha senso chiedere di postare dei setting sperando che siano quelli magicamente perfetti e risolutivi per tutti i possessori di un certo TV
1) Nessuno ha la stessa distanza di visione tra seduta e TV
2) Tra 32-40-46-55-65 cambiano probabilmente l'elettronica o la marca del pannello se non tutte e due le cose insieme
3) Magari uno..........[CUT]
Ciao ragazzi ma per poter leggere un File iso in 3D su questo tv come devo fare? Tramite hard disc esterno si puo ?oppure io uso ps3 media server sapete se permette di visionare gli stessi? Grazie
Ragazzi un altra domanda premettendo che i bd sono il meglio questi Mkv sbs half si possono guardare hanno profondità' o fanno schifo? Rigrazie![]()
Scusate, mi sapete dire se la tastiera logitech k400 è compatibile con il nostro tv? mi sarebbe utile una tastiera per navigare ma la spesa x quella samsung è troppo elevata!
Graziee
Grazie ancora per la risposta lord... si inftt m hai convinto volevo solo sapere quello ke mi hai detto. Cmq per quanto riguarda gli herz è vero ke i gioki ne sfruttano solo 60? Quindi non 1000??.. poi un altra cosa a tuo parere meglio una tv a 720 p con gioki nativi a 720 p oppure una tv 1080 ke fa l upscaling a gioki di 720 p??. ..e un ultima c..........[CUT]