Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ovviamente ero sarcastico.. volevo capire a quali pulsantini si riferisse Giustaf, perchè sul mio tv non ci sono..Non è necessario postare una foto, basta guardare sul retro della webcam, c'è una rotellina che consente di regolare la telecamera in altro ed in basso.
Se anche il bluray aveva problemi potrebbe trattarsi di un difetto del pannello. Non credo sia illegale vendere un prodotto europeo, bisognerebbe informarsi prima di acquistare e nel dubbio chiedere in un forum come stai facendo ora. Ho letto più di una volta dei possibili problemi con i sintonizzatori in prodotti destinati ai paesi dell'est, il tu..........[CUT]
Anche io non credo sia illegale, purtroppo però spesso capita che, il titolo dell'inserzione di vendita sia "..tv garanzia europa", poi però le caratteristiche tecniche son copiate pari pari al tv italia.. e questo può trarre in inganno.
qualcuno potrebbe pensare: il tv è uguale, è la garanzia che cambia, devo esser sfigato che si..........[CUT]
Domanda veloce un po' OT
Ma Samsung farà anche TV OLED piccoli (39-40 pollici), oppure questa tecnologia vale solo per grandi dimensioni?
Thanks
il tecnico ha detto che monta tre pannelli diversi coadiuvati da tre t-con board diverse.
Ciao capiti a fagiolo perchè ho vissuto un mese fa l'esperienza di ordinare un F8000 garanzia europa (poi in pvt eventuelm ti dico il negozio). Solo problemi. Garanzia europa vuol dire che in caso di necessità nei 24 mesi non paghi la riparazione ma paghi la chiamata: così mi ha detto il call center samsung.
Il problema però non è questo. Magari f..........[CUT]
per adesso samsung nn li fa proprio =) ( escluso piccolissimo taglio per smartphone e poco altro )
Oggi e' venuto il tecnico ha visto il difetto con la bella e la bestia e ha detto:
Ammazza che schifo
Tutto chiaro, tranne la tua risposta (4) inerente la navigazione. Si può navigare solo tra le pagine sui server samsung?
se ha detto così sei a cavallo, il problema era replicare con lui il difetto e senza sentirsi dire non vedo nulla