ninja750
New member
il pezzo in cui si vede maggiormente e' quando scende la scale dello scantinato in mezzo al fumo,nel bd originale e' un pastrocchione abnorme di ghosting arancione nel mio tv
https://www.youtube.com/watch?v=qY439fjAWTk
a quanto ne so pero' i tagli grandi nn sono contemplati nella tragedia e io purtroppo nn avevo..........[CUT]
il difetto lo si nota anche in fullscreen guardando da youtube oppure bisogna avere il bluray originale? se la prima stasera provo pure io
Qualcuno conosce il modo di abilitare il PIP senza passare dal menu' , magari con un tasto rapido ?
Non so' voi , ma io non ho trovato il libretto di istruzioni nella co..........[CUT]
purtroppo devi come minimo passare dal tools menu ed è molto scomodo
una delle tante scomodità..come per esempio passare da digitale terrestre a satellite devi passare in tre menu e idem per rimettere tutto come prima
Sul mio c'è un leggero ghosting ma ho dovuto rivederlo molte volte, è impercettibile
hai provato da youtube o hai il film?
Onestamente spero l'assistenza risolva e se deve cambiarmi pannello e logica nn mi dia poi un tv martoriato da ben altro...
cavolo per na volta che avevo beccato un pannello led perfetto...
l'hai già contattata l'assistenza? se ti hanno detto che guarderranno buon per te, avrei detto che ti avrebbero liquidato in due minuti anche perchè non so come possono riprodurre la cosa
Io oggi ho provato la ps3 con FIFA 2014, gt5 in 3D e gt6, tutto ok e non ho notato nessuna scia
Ho visto la finale di Champions in hd, tutto perfetto ma non ho ben capito la modalità Sport
Sapete se è possibile il pip con sorgenti esterne? Attualmente fa solo scegliere i soli sintonizzatori interni
[CUT]
la finale di champions l'ho vista pure io su canale5 hd e devo dire che si vedeva benissimo non pensavo che la qualità di questo canale arrivasse a questi livelli essendo in chiaro e nemmeno 1080p "vero"! sicuramente sky ha una resa e un bitrate superiore ma mi ha stupito proprio
sul pip mi pare proprio sia possibile solo visualizzare sorgenti interne
il manuale non esiste (in inglese sul sito al massimo) ma c'è al guida elettronica sul telecomando che in teoria ha il vantaggio di essere sempre aggiornata e al passo con i firmware
io ho il 40 e ti assicuro che sei esagerato. ho fatto più prove e il difetto non c'è.
hai provato da youtube o hai il film?
Ciao a tutti..
Volevo chiedere un info..sto acquistando un 55f8000 cn garanzia europea online..al di la del discorso garanzia in se,sul quale mi sono già documentato..mi confermate che in termini pratici il problema si riduce ad un elenco canali non ordinato secondo lo standard italiano, e a l'impossibilità di usare i servizi mhp?
Mentre invece la ..........[CUT]
il problema dell'lcn mi pare che sia risolvibile NON settando italia in qualche menu, qualcuno qui magari lo ha fatto