Magnificus
New member
Ragazzi voi come avete settato la TV? Avete lasciato le impostazioni originali? In tal caso com'è meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo te è meglio abilitarlo il motion plus ?questi sono i settaggi per me migliori, e glieli ho proposti perché io ad esempio ho notato che nella visione di materiale hd "scarso" la modalità standard tende a nascondere meglio i difetti (soprattutto nelle scene scure) rispetto ad esempio alla modalità film, e non avendo lui specificato i suoi setting potrebbe fare una prova veloce c..........[CUT]
Ma se solo mi sposto lateralmente di un metro l'immagine cambia completamente: colori diversi, profondità diversa, ma, la cosa che più mi fa arrabbiare, è la presenza di elevati difetti di immagine. Non so come descriverli perchè non ho dimestichezza con i termini tecnici ma noto scubattamenti (tipo i pixel dei pc), ombre e neri che creano distorsioni e altro.
Secondo te è meglio abilitarlo il motion plus ?
Come scritto in precedenza conviene tenerla originale con i settaggi oppure è meglio intervenire su alcuni? Grazie mille
@buzios
prova a fare una prova veloce con questi setting e dimmi se noti dei miglioramenti:
standard
retro 4 (una via di mezzo perché tengo 2 in stanza buia e 6 di giorno)
contrasto 88
luminosità 40/41
nitidezza 10
Cut
Grazie! Proverò anche con questi settaggi. Io sto usando la modalità film con tutto disattivato e settaggi come erano stati postati tempo fa. Proverò anche con questi. Cmq è vero che c'è differenza tra i canali sky hd, però, per ora con i miei settaggi, appena ci sono scene di penombra oppure "teste umane" (passatemi il termine) in primo piano di spalle il problema diventa molto evidente sull'immagine dei capelli.....ehehehe, sembra la descrizione di uno studio dei capelli! Cmq, ripeto, proverò stasera con la modalità standard, speriamo di migliorare la cosa perchè mi sembra davvero assurdo dovermi piazzare proprio al centro del televisore.
Attualmente non è possibile saperlo, io, come segnalato qualche post sopra ho notato una maggiore facilità nell'utilizzo dell'interfaccia gestuale, per il resto non saprei.
Anche le dimensioni dei FW precedenti erano più o meno le stesse.
Io invece ne sono deluso per non dire incavolato nero. Ma dico io, su una TV che costa un botto come questa c'è ancora il problema che mi si accende da sola? Che devo fare? Aspettare? Mandarla indietro? Non lo so più!