Temo che devi ricominciare da capo perché sul sito Samsung è disponibile la versione 1110.2, finalmente si trovano anche direttamente sul sito, adesso sarebbe l'ora di includere anche change log...
d' oh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Temo che devi ricominciare da capo perché sul sito Samsung è disponibile la versione 1110.2, finalmente si trovano anche direttamente sul sito, adesso sarebbe l'ora di includere anche change log...
Ma come!?
Vorrei sapere che cosa hanno cambiato, dai, due firmware in due giorni è assurda come cosa....
Nessuno sa aiutarmi??Altra domanda a possessori di 65f8000:
il trattamento superficiale del mio 65 non è lucidissimo, ma opaco come le serie inferiori alla 7. E' normale per il 65 avere trattamento diverso? Mi hanno rifilato un pannello dell'65f6400 inserito nell'involucro di un f8000?
Grazie delle risposte
cortesemente mi potete dire se la tv in questione serie f8000 supporta il satellite configurato come scr??
......[CUT]
Tutto nella normaCiao a tutti,
da ieri sono possessore anche io del 46F8000 ed ho subito una domanda. ^_^
Ho notato che il tv montato sul supporto arc è un pochino inclinato indietro, è normale oppure ho sbagliato qualcosa nel montare la base ?
Grazie
Ciao Ragazzi,
da quando ho aggiornato alla 1010.2 la mia F8000, non vedo più i video condivisi dai miei amici facebook nella sezione social (quella verde) dello SmartHub.
E' capitato anche a voi?
Ciao!
Ottimo, grazie ragazzi.
Oggi o domani procederò con i settaggi utilizzando REGOLO di DDay.