Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@rickiconte
tieni conto però che tengo la gamma a +1 e questo aiuta ad avere un'immagine meno scura!
@pistacchio e pattagghiu
voi che avevate postato delle foto con un nero invidiabile.... avevate/avete modalità film o standard?
grazie.
modalità standard
grazie.
voi la sera i film li guardate a stanza completamente buia o vi "avvalete" di qualche luce diffusa per migliorare la qualità di visione (nero in primis)? se sì cosa usate?
volevo provare a mettere un qualcosa che faccia un pò di luce (magari a led) in uno degli angoli dietro della stanza.... ma non ho idea di cosa poter prender..........[CUT]
Dove lo hai letto?
Solo i modelli italiani hanno il DVB-T2?
grazie.
voi la sera i film li guardate a stanza completamente buia o vi "avvalete" di qualche luce diffusa per migliorare la qualità di visione (nero in primis)? se sì cosa usate?
volevo provare a mettere un qualcosa che faccia un pò di luce (magari a led) in uno degli angoli dietro della stanza.... ma non ho idea di cosa poter prender..........[CUT]
Ovviamente buio completo! Perché, forse quando vai al cinema vedi luci dietro o intorno allo schermo?
Scusate, sono un po' integralista da questo punto di vista, forse perché gestisco alcune sale cinematografiche e sono abituato a vedere i film al buio (ovviamente luci di sicurezza escluse...).
Capisco che nel caso di TV lcd, un po' di luce possa..........[CUT]
io uso una lampada philips di quelle con il telecomando che cambiano colore....il colore lo sceglie mia moglie in base al suo umore :-D
per quanto riguarda i settaggi io il motion plus lo volevo personalizzare ma appena attivo l'opzione dei led (ora non mi ricordo il nome esatto) la tv si spegne random durante la visione di un qualunque film.
la ..........[CUT]
Beh, io sono assolutamente soddisfatto del livello del nero del mio 46F8000, quindi vado benissimo anche al buio completoil tuo discorso è giusto e capibile... bisogna vedere però quanto fastidio dà non vedere un nero buono o quanto ne dà un pò di luce dietro la tv.... magari metti una luce tenue ed è un giusto compromesso!
nel tuo caso, lorenzo1684, anche se effettivamente ottieni un'ottima resa sul nero, non trovi un pò troppo forte l'intensità della luce?
comunque..........[CUT]
Beh, io sono assolutamente soddisfatto del livello del nero del mio 46F8000, quindi vado benissimo anche al buio completo![]()
però il motion plus lo puoi personalizzare anche senza attivare l'opzione led.... che poi non sò neanche cosa sia o a cosa serva.
ma cosa intendi con opzione sensore di luminosità che non ho capito! ....il valore della luminosità?
il tuo discorso è giusto e capibile... bisogna vedere però quanto fastidio dà non vedere un nero buono o quanto ne dà un pò di luce dietro la tv.... magari metti una luce tenue ed è un giusto compromesso!
nel tuo caso, lorenzo1684, anche se effettivamente ottieni un'ottima resa sul nero, non trovi un pò troppo forte l'intensità della luce?
comunque..........[CUT]
io ho provato con sky e bluray
Sì, ovviamente tramite hdmi.tu però guardi i film tramite cavo hdmi giuso? ...e quindi funziona sia cinema black (un pò) sia hai attivata l'opzione nero hdmi vero?
perchè io che li guardo tramite usb queste opzioni non le ho attivabili e magari la differenza tra il mio ed il tuo nero c'è, e per questi motivi!