Per tutti i filmati demo (3D e non) vi consiglio http://www.demo-world.eu/trailers/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Li ho visti utilizzando l'applicazione youtube del TV e l' effetto 3D è spettacolare, peccato che la qualità è bassa, sembra poco risoluta.
Per tutti i filmati demo (3D e non) vi consiglio http://www.demo-world.eu/trailers/
strano, io l'ho scaricato in 1080p e onestamente non mi è sembrato poi di qualità così bassa :boh:
è da li che ho preso, infatti, diversi trailer che ho testato, incluso quello di star trek into darkness che mi ha lasciato basito, come dicevo qualche post prima
ciao ciao
P.S.
ho configurato e cominciato a giochicchiare con le funzi..........[CUT]
Qualcuno mi sà dire il modello UE46F8000 come è ? Presenta qualche problema che voi sappiate ? Ho visto un rapido calo di prezzo perchè lo si trova già a 1200e....mi sembra strano...
Ah...però...Qualche problema lo han tutti i TV, non esiste il TV perfetto!!!
Questo F8000 come qualità visiva è il secondo miglior led in circolazione, il migliore secondo me è il Sony W905 che però è meno valido dal punto di vista SmartTv e multimedialità in generale.
oggi ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso... e che mi ha fatto cambiare tutti i setting!![]()
io su tutte le sorgenti (sia perché da tutti consigliato sia per gusto personale) come modalità immagine uso (usavo) film.... bene, su un canale radio del digitale terrestre provo a mettere standard (ha fatto lo stesso anche con naturale) e vu..........[CUT]
oggi ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso... e che mi ha fatto cambiare tutti i setting!![]()
io su tutte le sorgenti (sia perché da tutti consigliato sia per gusto personale) come modalità immagine uso (usavo) film.... bene, su un canale radio del digitale terrestre provo a mettere standard (ha fatto lo stesso anche con naturale) e vu..........[CUT]
Ora che ci penso da qualche parte devo aver letto che in modalità film il dimming è disattivato, però non sono sicuro si parlava dell' F8000.
Infatti se si prova ad impostare la modalità fil e la modalità normale con le stesse identiche impostazioni si ottiene un risultato molto diverso, più "Plasma" in modalità film e più "brillante..........[CUT]
Provata la modalità standard.
Ma anche a te ad ogni cambio canale la scritta che appare sulla destra (che indica il nome e numero del canale nonché il titolo di quanto trasmesso) anziché essere bianca si oscura per poi diventare bianca quando appare l'immagine? Cosa che non fa con la modalità Film dove dette scritte sono sempre bianche.
Se così f..........[CUT]
Arrivato proprio ora dopo 1 mese e mezzo di attesa il Tab 2 della promozione Samsung, che dire disorganizzatissimi..........[CUT]