SAMSUNG F8000

55 pollici serie F8000 a me il lunghezza misura 122,4

Grazie Luminus,
provvedo all'acquisto! :D

EDIT:
Ho fatto il passo, sono dei vostri ;)
Ora devo dismettere il "vecchio" LE-46F86, e prepararmi all'aggiornamento firmware della nuova bestiolina ...a proposito, c'è qualche nota operativa importante da conoscere prima di procedere all'aggiornamento?

Ultima modifica:
Probabilmente dipende dalla sorgente, cioè dall'htpc che stai usando. Ti assicuro che con un lettore blu-ray normale (nel mio caso una normalissima PS3) l'effetto 3D è davvero eccellente su questo TV: ottima profondità, ottima luminosità e crosstalk praticamente assente. Magari prova a regolare bene le impostazioni della tua scheda grafica.

Ma perchè la playStation3 legge anche i BlueRay 3D?

pensavo leggesse solo i 2D

allora non compro un lettore 3D

confermate?

Scusate ma in questa immagine il piedistallo ad arco sembra che lateralmente si estenda più della larghezza del televisore:

http://featuretechs.com/wp-content/uploads/2013/03/113_2_3_171857337.jpg

E' solo un'illusione ottica dovuta alla foto oppure è davvero così?
Se è così sono fregato perchè mia manca lo spazio e dovrei revocare l'ac..........[CUT]

no è solo illusione ottica! ...almeno per il 40" ed il 46" è così.... ma non penso che per il 55" il discorso cambi! comunque per sicurezza vai sul sito della Samsung e lì, nel visualizzare il tuo tv, alla voce galleria lo vedi da tutte le varie angolazioni e così ti rendi conto meglio! ....spero! :)

Scusate ma in questa immagine il piedistallo ad arco sembra che lateralmente si estenda più della larghezza del televisore:

http://featuretechs.com/wp-content/uploads/2013/03/113_2_3_171857337.jpg

E' solo un'illusione ottica dovuta alla foto oppure è davvero così?
Se è così sono fregato perchè mia manca lo spazio e dovrei revocare l'ac..........[CUT]

Illusione ottica. Il piedistallo, per ogni lato, si trova di circa 1cm più all'interno rispetto alla lunghezza del pannello.
Vai tranquillo!

Ultima modifica:
Io scarico il file exe dal sito samsung lo metto sulla pennetta e faccio doppio click, e crea la cartella ma lo metto sul tv e dentro la cartella il tv nn vede nessun file seppur dal pc risulti!!! Qualche aiuto?