• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG F8000

55 pollici serie F8000 a me il lunghezza misura 122,4

Grazie Luminus,
provvedo all'acquisto! :D

EDIT:
Ho fatto il passo, sono dei vostri ;)
Ora devo dismettere il "vecchio" LE-46F86, e prepararmi all'aggiornamento firmware della nuova bestiolina ...a proposito, c'è qualche nota operativa importante da conoscere prima di procedere all'aggiornamento?

Ultima modifica:
Probabilmente dipende dalla sorgente, cioè dall'htpc che stai usando. Ti assicuro che con un lettore blu-ray normale (nel mio caso una normalissima PS3) l'effetto 3D è davvero eccellente su questo TV: ottima profondità, ottima luminosità e crosstalk praticamente assente. Magari prova a regolare bene le impostazioni della tua scheda grafica.

Ma perchè la playStation3 legge anche i BlueRay 3D?

pensavo leggesse solo i 2D

allora non compro un lettore 3D

confermate?

Io però non trovo l'1102.2, facendo l'aggiornamento non ne trova altri che l'attuale.

Come metto il 1102.2?

lo scarichi dal sito Samsung, lo metti su chiavetta e procedi all'aggiornamento da USB! ...a volte capita che online l'aggiornamento non viene rilevato!

Ultima modifica:
Scusate ma in questa immagine il piedistallo ad arco sembra che lateralmente si estenda più della larghezza del televisore:

http://featuretechs.com/wp-content/uploads/2013/03/113_2_3_171857337.jpg

E' solo un'illusione ottica dovuta alla foto oppure è davvero così?
Se è così sono fregato perchè mia manca lo spazio e dovrei revocare l'ac..........[CUT]

no è solo illusione ottica! ...almeno per il 40" ed il 46" è così.... ma non penso che per il 55" il discorso cambi! comunque per sicurezza vai sul sito della Samsung e lì, nel visualizzare il tuo tv, alla voce galleria lo vedi da tutte le varie angolazioni e così ti rendi conto meglio! ....spero! :)

Scusate ma in questa immagine il piedistallo ad arco sembra che lateralmente si estenda più della larghezza del televisore:

http://featuretechs.com/wp-content/uploads/2013/03/113_2_3_171857337.jpg

E' solo un'illusione ottica dovuta alla foto oppure è davvero così?
Se è così sono fregato perchè mia manca lo spazio e dovrei revocare l'ac..........[CUT]

Illusione ottica. Il piedistallo, per ogni lato, si trova di circa 1cm più all'interno rispetto alla lunghezza del pannello.
Vai tranquillo!

Ultima modifica:
Io scarico il file exe dal sito samsung lo metto sulla pennetta e faccio doppio click, e crea la cartella ma lo metto sul tv e dentro la cartella il tv nn vede nessun file seppur dal pc risulti!!! Qualche aiuto?