Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualche anima pia può misurare la larghezza questa sera per favore?
Devo acquistarlo domani xD
Confermo, firmware 1102 ma si motion plus standard gli scatti si avvertono eccome :-/
55 pollici serie F8000 a me il lunghezza misura 122,4
Probabilmente dipende dalla sorgente, cioè dall'htpc che stai usando. Ti assicuro che con un lettore blu-ray normale (nel mio caso una normalissima PS3) l'effetto 3D è davvero eccellente su questo TV: ottima profondità, ottima luminosità e crosstalk praticamente assente. Magari prova a regolare bene le impostazioni della tua scheda grafica.
L'ultimo firmware, uscito a fine maggio, è l'1102.2
Io però non trovo l'1102.2, facendo l'aggiornamento non ne trova altri che l'attuale.
Come metto il 1102.2?
Scusate ma in questa immagine il piedistallo ad arco sembra che lateralmente si estenda più della larghezza del televisore:
http://featuretechs.com/wp-content/uploads/2013/03/113_2_3_171857337.jpg
E' solo un'illusione ottica dovuta alla foto oppure è davvero così?
Se è così sono fregato perchè mia manca lo spazio e dovrei revocare l'ac..........[CUT]
lo scarichi dal sito Samsung, lo metti su chiavetta e procedi all'aggiornamento da USB! ...a volte capita che online l'aggiornamento non viene rilevato!
Scusate ma in questa immagine il piedistallo ad arco sembra che lateralmente si estenda più della larghezza del televisore:
http://featuretechs.com/wp-content/uploads/2013/03/113_2_3_171857337.jpg
E' solo un'illusione ottica dovuta alla foto oppure è davvero così?
Se è così sono fregato perchè mia manca lo spazio e dovrei revocare l'ac..........[CUT]
Buongiorno ragazzi, volevo sapere a cosa serve il sintonizzatore satellitare (ci posso attaccare sky?).
Grazie