SAMSUNG F8000

Manda una mail sul sito del marco polo chiedendo se vale l'offerta del 30% anche da acquisto on line.

ma dove lo hai visto 30%? ....io sulle tv samsung vedo il 20%!:boh:
....se intendevi il 30% che fanno in negozio dandoti un buono da spendere in prodotti samsung.... bè ovvio che quello non lo possono fare! ...o 30% in negozio col buono o 20% "vero" online!

Ultima modifica:
Buongiorno , premetto ho un 40 f8000 , co l'ultimo fw disponibile sul sito sammy, ho notato una cosa e volevo chiedervi un parere, ieri sera ho attaccato il mio hd al tv x vedere un film, ho notato a malincuore che bisogna alzare di molto il volume per poter sentire l'audio ?? avete notato ??, inoltre altra cosa strana quando ho staccato l'hd , facendo attenzione a rimuoverlo entrando nelle sorgenti e rimuovendo tramite funzione l'usb!! Una volta rimosso e tornato sulla televisione precisamente sul canale tv l'audio non si sentiva per niente!! , ho dovuto cambiare canale e cosi l'audio è tornato magicamente!!

Questa cosa con il fw precedente (1002) non succedeva!! dato che avevo gia' visto films dall'hd!

Grazie

Fluck74

ma dove lo hai visto 30%? ....io sulle tv samsung vedo il 20%!:boh:
....se intendevi il 30% che fanno in negozio dandoti un buono da spendere in prodotti samsung.... bè ovvio che quello non lo possono fare! ...o 30% in negozio col buono o 20% "vero" online!

scusa, il buono 30% lo "paga" samsung, non il negozio, e non vedo perchè online non dovrebbero farlo.
Ad esempio, mw online lo fa. Samsung stessa nel regolamento della promozione lo prevede espressamente..
ciao

se io ho un pc vecchiotto con la sola uscita video s-video... per collegarmi alla tv l'unica soluzione è collegare il cavo s-video (di cui sono già in possesso) attraverso un adattatore scart o un adattatore rca giusto? qualcuno ha già provato una soluzione simile? ...ed eventualmente è meglio (o meno peggio) usare l'adattatore scart?
grazie.

edit..........[CUT]
L'S-video dei portatili supporta l'RGB chè è migliore dell'rca, quindi in caso o utilizzi l'adattatore RGB (red-green-blue) o quello scart che dovrebbe supportare rgb a patto che non sia solo con i poli rca connessi, dipende di quanti anni ha. Ad ogni modo non aspettarti grande qualità....

scusa, il buono 30% lo "paga" samsung, non il negozio, e non vedo perchè online non dovrebbero farlo.
Ad esempio, mw online lo fa. Samsung stessa nel regolamento della promozione lo prevede espressamente..
ciao

Quindi dici che se comprassi online su marcopolo, avrei il 20% di sconto per l online, e avrei anche il 30% del pagato, da rispendere su altra roba samsung? ...mmm secondo me ti danno o uno o l altro sai... sarebbe troppo bello! ehehe

ma il televisore non doveva essere multitasking?

io non riesco nemmeno a sentire un mp3 mentre faccio lo slide show su delle foto

lo faceva persino il mio vecchio Samsung

azz è vero

pensavo che le registrazioni non fossero come volatili come il timeshift

No attenzione, le registrazioni non sono "volatili" come il timeshift ma permanenti.
Ma puoi rivederle (tutte le volte che vuoi :)) solo sulla tv da cui hai registrato, è così per tutti i modelli di tutte le marche per una questione di copyright.

L'S-video dei portatili supporta l'RGB chè è migliore dell'rca, quindi in caso o utilizzi l'adattatore RGB (red-green-blue) o quello scart che dovrebbe supportare rgb a patto che non sia solo con i poli rca connessi, dipende di quanti anni ha. Ad ogni modo non aspettarti grande qualità....

grazie, molto gentile e chiaro.

Quindi dici che se comprassi online su marcopolo, avrei il 20% di sconto per l online, e avrei anche il 30% del pagato, da rispendere su altra roba samsung? ...mmm secondo me ti danno o uno o l altro sai... sarebbe troppo bello! ehehe

Beh, MW online ha il 55f8000 a 2599, con 30% in buoni samsung, non ci vedo alcuna differenza.
Comunque ho scritto allo shop online di marcopolo e mi hanno risposto che la promozione del 30% non la fanno sul sito. Se MW mi facesse ritirare E RICONSEGNARE in negozio comprerei subito..

ragazzi sto per comprare questo tv.
qualcuno a provato a vedere film in mkv da 3GB da un NAS via wi-fi? Si vedono fluidi? Oppure serve un collegamento con un cavo di rete?
Utilizzerei un 802.11n sia per il collegamento tv <-> router e un rj45 per router <-> NAS.

Ultima modifica:
Io li vedo tranquillamente in wi-fi da un hd collegato al modem via usb. Nel tuo caso dipende dalla copertura del wi-fi, al limite se hai dei problemi puoi usare un powerline tipo il netgear 5201 di cui ne parlano bene.
Ciao

Io li vedo tranquillamente in wi-fi da un hd collegato al modem via usb. Nel tuo caso dipende dalla copertura del wi-fi, al limite se hai dei problemi puoi usare un powerline tipo il netgear 5201 di cui ne parlano bene.
Ciao

Se si può sapere che modem router usi? il mio crea un ftp, ma poi come lo vedi nella tv?

Netgear DGND4000 che ha Readyshare e DLNA. Cambiando sorgente dal telecomando della tv vedo direttamente l'hd e le sue cartelle interne.
Per info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434646
Alcuni hanno avuto problemi con questo modem router, a me funziona bene, l'unica pecca è che il raggio d'azione del wi-fi non è granchè (ha antenne interne) ma abito in un appartamento e riesco comunque a coprirlo.

che vergogna......15 giorni di vita,e lunedi parte per l'assistenza,non vede nessun ingresso hdmi,mi sa che e' partita la scheda.....ma li testano questi tv.....l'assistenza e' piena...con il mio panasonic e kuro,mai visto l'assistenza,di samsung me l'avevano detto che si rompevano ,ed ecco la conferma......

Netgear DGND4000 che ha Readyshare e DLNA. Cambiando sorgente dal telecomando della tv vedo direttamente l'hd e le sue cartelle interne.
Per info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434646
Alcuni hanno avuto problemi con questo modem router, a me funziona bene, l'unica pecca è che il raggio d'azione del wi-fi non è granchè (..........[CUT]
Grazie mille
che vergogna......15 giorni di vita,e lunedi parte per l'assistenza,non vede nessun ingresso hdmi,mi sa che e' partita la scheda.....ma li testano questi tv.....l'assistenza e' piena...con il mio panasonic e kuro,mai visto l'assistenza,di samsung me l'avevano detto che si rompevano ,ed ecco la conferma......
Che sfortuna :(

Settimana prossima prendero un f8000
Volevo sapere se potrei fare qaulche prova x vedere se il pannello è ok... Nn so voi con che testate il tv x vedere se ha difetti?

da una lettura veloce del manuale (scaricato online) ho visto che c'è una porta hdmi (dvi) ....se alla porta vga del mio pc metessi un adattatore vga maschio/dvi femmina e poi con un cavo hdmi-dvi facessi il collegamento pensi che avrei una qualità migliore rispetto alle due sopra proposte (cavo s-video/adattatore scart e cavo s-video/adattatore component rgb)?
nei sai/sapete qualcosa?
grazie.

Ultima modifica: