Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille, anche io non mi ero accorto della cartella creata.Allora, ho provato skydrive e devo dire che funziona bene. Ovviamente, di base, non funziona perché occorre creare le cartelle giuste. In pratica, una volta effettuato il collegamento tra l'account Samsung e l'account skydrive (dopo il collegamento, spegnere il TV e riaccendere, altrimenti il collegamento non viene riconosciuto) andando sul prorpio..........[CUT]
Una domanda per chi usa l'F8000 con un amplificatore: avete per caso notato problemi con l'uscita audio digitale e le applicazioni dello Smart Hub?
Io ho collegato l'uscita uadio digitale ottica del TV all'ingressso audio del mio ampli Pioneer. Nelle impostazioni audio del TV ho dirottatto l'audio su "Altroparlanti esterni" e scelto il..........[CUT]
Il mio F8000, collegato al mio ampli Yamaha in HDMI tramite funzionalità ARC, non ha nessun problema di questo tipo.
quale settaggi necessitano per eliminare definitivamente i fastidiosi sfarfallii e gli scatti visibili durante i replay di Sky HD?
Ringrazio in anticipo
L'ultimo 1004.7 Il formato d'uscita però penso sia PCM (adesso sono in ufficio e non posso controllare). Come mai usi il DTS? Io, se proprio lo voglio usare, lo imposto sull'amplificatore.Quale firmware stai usando?
Confermi che hai selezionato "DTS Neo 2.6" come formato di uscita digitale? Lo chiedo perche' scegliendo "PCM" il problema sparisce.
L'ultimo 1004.7 Il formato d'uscita però penso sia PCM (adesso sono in ufficio e non posso controllare). Come mai usi il DTS? Io, se proprio lo voglio usare, lo imposto sull'amplificatore.
Questa sera provoPuoi fare una prova impostando il "DTS Neo 2.6" e vedere se il problema si verifica anche da te?
Se imposto PCM come uscita digitale, il display dell'amplificatore mostra la scritta "STEREO" e indica che sono in funzione i soli due altoparlanti destro e sinistro. Selezionando invece "DTS Neo 2.6", l'amplificatore most..........[CUT]
Ragazzi ma il telecomando Touch per "inizializzarlo" ha bisogno di una procedura particolare? Perchè mi funziona solo il tasto per spegnere il TV, gli altri non danno cenni di vita, nemmeno in pad per le gesture funziona.
Ok, ho provato, ma purtroppo non riesco a selezionare DTS Neo 2:5 (l'opzione è sempre grigia qualsiasi segnale stia utilizzando). Posso solo selezionare PCM con i programmi TV del digitale terrestre, oppure PCM e Dolby Digital con i video registrati dalla TV. In questo caso se seleziono DD, sull'ampli sento tutti e 5 i canali dell'impianto, altrimenti se seleziono PCM, sento i normali canali stereo. Questo per me non è un problema perché se desidero utilizzare il DTS Neo o il Dolby Pro Logic, lo imposto direttamente dall'amplificatore, quindi mi basta il PCM.Puoi fare una prova impostando il "DTS Neo 2.6" e vedere se il problema si verifica anche da te?..........[CUT]
Ok, ho provato, ma purtroppo non riesco a selezionare DTS Neo 2:5 (l'opzione è sempre grigia qualsiasi segnale stia utilizzando). Posso solo selezionare PCM con i programmi TV del digitale terrestre, oppure PCM e Dolby Digital con i video registrati dalla TV. In questo caso se seleziono DD, sull'ampli sento tutti e 5 i canali dell'impianto, altrime..........[CUT]
Ah, non sapevo questa cosa. Ovviamente non ho idea se quelli che stavo cercando di vedere avessero o meno della pubblicità. So solo che a me non hanno funzionato. Vedo il cerchietto che gira perennemente, ma niente filmato. Vabbè, non è poi così fondamentale, tanto per il tubo preferisco di gran lunga usare il PC. Speriamo comunque risolvano con un prossimo firmware o con un aggiornamento della app.Grazie, MarcoMer, per aver fatto la prova. Strano che a te il DTS Neo non sia selezionabile...
Riguardo al PCM, non so che dire: il mio amplificatore lo riceve come un segnale a due canali e non riesco a trasformarlo in audio 5.1.
Anche io non riesco a visualizzare alcuni video di YouTube. Qualche settimana fa leggevo in un forum inglese che la c..........[CUT]
.....
Riguardo al PCM, non so che dire: il mio amplificatore lo riceve come un segnale a due canali e non riesco a trasformarlo in audio 5.1.
....
Ah, non sapevo questa cosa. Ovviamente non ho idea se quelli che stavo cercando di vedere avessero o meno della pubblicità. So solo che a me non hanno funzionato. Vedo il cerchietto che gira perennemente, ma niente filmato. Vabbè, non è poi così fondamentale, tanto per il tubo preferisco di gran lunga usare il PC. Speriamo comunque risolvano con un..........[CUT]