hai risparmiato 30€ rispetto il listino on line lo "vendono" a 2500
veramente lo paga 370 € in più...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai risparmiato 30€ rispetto il listino on line lo "vendono" a 2500
ma alla pagina 3 qui http://www.techradar.com/reviews/au...ung-ue55f8000-1124078/review/3#articleContent della review che hai postato è ben visibile una serie ES con la stessa schermata grafica della parte smat hub della nuova serie F, questo significa che faranno un aggiornamento sw così tale d..........[CUT]
hai risparmiato 30€ rispetto il listino o
e quindi ?lo so...però pago dopo che mi è arrivato, se ho problemi è un amico e me lo sostituisce senza tante menate, me lo porta a casa e monta a parete, e tutti i pro dell'acquisto in negozio da un amico. So quel sito linkato prima alla fine tra spedizione e acquisto sono 2607 con rischi annessi e connessi (ovviamente l'acquisto online ha i suoi ..........[CUT]
Ok volentieri ma non credo di fare testo.Abbiamo creato la parete (ristrutturazione casa nuova) ad-hoc con varie scatole di apertura (dx, sx e centrale) con usb/ethernet/hdmi ecc.ecc. già cablati in queste scatole, che finiscono in placce a muro con i rispettivia agganci, con tutto il posto necessario per i connettori dietro la tv. L'unico cavo dir..........[CUT]
credo F7000
Oltre al fatto dell'inclinazione dello schermo stile Sony (che a me personalmente non piace) mi sembra di capire, almeno a giudicare dalle immagini, che lo schermo non sia ruotabile autonomamente. Essendo corpo unico con la base, se voglio ruotare lo schermo devo muovere anche la base. Sbaglio o mi sfugge qualcosa?
Questa storia dell'inclinazione per me è un po strana. Purtroppo non l'ho mai visto dal vivo quindi non ne sono certo ma dalle foto che si trovano in rete se ne puo ricavare una doppia impressione.
In alcune è chiaramente inclinato
http://www.samsung.com/uk/promotions/unveilces/images/smart_tv_02.jpg
in altre sembre perfettamente vertica..........[CUT]
Dipende da come viene implementato e com'è la piattaforma quadcore. Supponendo che sia fornita da 4 core a15 e almeno un dsp, non ci dovrebbero essere problemi di sorta. Ovviamente potrei sbagliarmi...il fatto che HEVC sia supportato via software di fatto renderebbe il dvtb-t2 potenzilamente non perfetto/rallentamenti o sbaglio?