hai risparmiato 30€ rispetto il listino on line lo "vendono" a 2500
veramente lo paga 370 € in più...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai risparmiato 30€ rispetto il listino on line lo "vendono" a 2500
ma alla pagina 3 qui http://www.techradar.com/reviews/au...ung-ue55f8000-1124078/review/3#articleContent della review che hai postato è ben visibile una serie ES con la stessa schermata grafica della parte smat hub della nuova serie F, questo significa che faranno un aggiornamento sw così tale d..........[CUT]
hai risparmiato 30€ rispetto il listino o
e quindi ?lo so...però pago dopo che mi è arrivato, se ho problemi è un amico e me lo sostituisce senza tante menate, me lo porta a casa e monta a parete, e tutti i pro dell'acquisto in negozio da un amico. So quel sito linkato prima alla fine tra spedizione e acquisto sono 2607 con rischi annessi e connessi (ovviamente l'acquisto online ha i suoi ..........[CUT]
Ok volentieri ma non credo di fare testo.Abbiamo creato la parete (ristrutturazione casa nuova) ad-hoc con varie scatole di apertura (dx, sx e centrale) con usb/ethernet/hdmi ecc.ecc. già cablati in queste scatole, che finiscono in placce a muro con i rispettivia agganci, con tutto il posto necessario per i connettori dietro la tv. L'unico cavo dir..........[CUT]
credo F7000
Oltre al fatto dell'inclinazione dello schermo stile Sony (che a me personalmente non piace) mi sembra di capire, almeno a giudicare dalle immagini, che lo schermo non sia ruotabile autonomamente. Essendo corpo unico con la base, se voglio ruotare lo schermo devo muovere anche la base. Sbaglio o mi sfugge qualcosa?
Questa storia dell'inclinazione per me è un po strana. Purtroppo non l'ho mai visto dal vivo quindi non ne sono certo ma dalle foto che si trovano in rete se ne puo ricavare una doppia impressione.
In alcune è chiaramente inclinato
http://www.samsung.com/uk/promotions/unveilces/images/smart_tv_02.jpg
in altre sembre perfettamente vertica..........[CUT]
Dipende da come viene implementato e com'è la piattaforma quadcore. Supponendo che sia fornita da 4 core a15 e almeno un dsp, non ci dovrebbero essere problemi di sorta. Ovviamente potrei sbagliarmi...il fatto che HEVC sia supportato via software di fatto renderebbe il dvtb-t2 potenzilamente non perfetto/rallentamenti o sbaglio?