SAMSUNG F8000

Si, avevo già visto quella discussione in cui alla fine dicevano che avevano chiesto informazioni direttamente alla samsung italia, quello che non sapevo era se fosse stato confermato o da samsung o tramite prove... ci speravo ancora che fosse una cosa implementabile con un aggiornamento il precision black...




Se leggete bene l articolo le zone controllate cambiano in base ai pollici non alla nazionalità
 
Avrei intenzione di comprare una tv nuova più grande, ho avuto la 40ES6100 per un pò con grande soddisfazione.
Vorrei passare a qualcosa di più grande e di qualità superiore, ma i prezzi di questa F8000 mi spaventano un pò sinceramente...
Secondo voi ne vale la pena?
 
In questo caso non mi spiego la scelta di aver fatto uscire le due versioni con funzioni differenti ...
mah

perche ovviamente il mercato USA è piu importante di quello europeo secondo loro.
in piu a breve uscira il modello F8000 ma con la base diversa che costera di piu e quello sara come l'F8000 degli USA
 
Avrei intenzione di comprare una tv nuova più grande, ho avuto la 40ES6100 per un pò con grande soddisfazione.
Vorrei passare a qualcosa di più grande e di qualità superiore, ma i prezzi di questa F8000 mi spaventano un pò sinceramente...
Secondo voi ne vale la pena?

è un ottimo tv sotto moltissimi punti di vista ma il costo è un po elevato se lo prendi nelle catene di elettronica, girando su internet lo trovi anche a molto meno rispetto alla concorrenza.
in alternativa puoi sempre prendere la serie precedente a qst, anche lei ottima linea che ora troverai a prezzi inferiori sicuramente.
 
Se non lo voglio appendere al muro F8000 richiede una base larga come il monitor per appoggiarla, c'è qualche altro modo per avere una base tipo quella del F7000?
 
scusate, sarebbe possibile postare le foto del "salotto" di chi ha preso gia la tv?
sarebbe carino vedere che effetto faccia la tv in "casa" diciamo... :)
 
Ancora...non è tenuto ad un bel niente, è a sua discrezione darti la sostituzione o cambio con un altro prodotto, se il negoziante è un tipo rognoso ti può rispondere che se la tv ha dei problemi ti devi rivolgere al centro di assistenza.

Non è proprio così! Il negoziante puo' dire quel che vuole. se non ti vuole sostituire la tv, suo diritto, tuo puoi lasciargliela in negozio ed il negoziante è OBBLIGATO a fartela riparare! Il problema che molti non lo sanno. Andate a leggervi il diritto al consumo.

Ormai è prassi, sopratutto nei centri commerciali, che ti dicano: " si rivolga al numero verde ". Mi.kiate!! :D
 
La questione è nata perchè qualcuno pensava che il recesso si potesse applicare sugli acquisti effettuati nei negozi fisici.
Discorso diverso invece quando si parla di riparazione (nel periodo di garanzia) di cui il negoziante è tenuto a riprendersi il prodotto difettato e a farlo riparare, nel qual caso però ritengo che è molto più comodo chiamare direttamente l'assistenza che provvederà al ritiro e riconsegna al proprio domicilio.
 
Per coloro che hanno appeso la tv alla parete, che staffe avete usato?
Sul sito Samsung USA c'è scritto che il 46" è compatibile con la WMN250M, su quello italiano non c'è scritto nulla. Ho chiesto via e-mail a Samsung Italia quali staffe si possono montare ma mi hanno risposto che gli accessori per la serie F8000 non sono ancora stati definiti.
 
Top