Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MA...scusatemi...voi il tv come lo vedete?? al buio?? ma davvero??
io al limite lo faccio solo a letto quando vado a dormire...ma su un semplicissimo 22""...
tutte ste storie mi sembrano esagerate..
Ho appena visto che sul sito Samsung è uscito il nuovo aggiornamento firmware 1102.2
Qualcuno può darmi una mano??
come detto l'ho acquistato un 46F8000,,ancora devo ritirarlo.
Ma qualcuno ha avuto difficoltà a metterlo a muro? vi spiego: al momento posso metterlo solo da appoggio; poi tra un paio di mesi mi trasferirò nella casa nuova dove ho previsto tutti gli attacchi a muro per tutte le tv nelle stanze..e ovviamente anche nel s..........[CUT]
La copertura serve per coprire i cavi ma solo se ne metti pochi e non ci metti la cam, in quel caso i cavi rimarranno senza sportellino.
Come staffa ti consiglio la sua originale, (o imitazioni che fa anche la Meliconi) io ho preso una Meliconi D800 Slim Line e ve bene, però non hai la possibilità di muovere il TV da appeso per inserire o corregge..........[CUT]
Ho appena visto che sul sito Samsung è uscito il nuovo aggiornamento firmware 1102.2
This firmware is for TV Model(s): LED F7450/F7500/F7550/F8000
The version is 1103.1
This firmware update will improve the following:
- Solves Brightness Popping issue
- Improves picture quality.
- Supports more MSO in OnTV feature.
- Enhances Voice Recognition feature.
Questa sera controllo più accuratamentea me piace tanto quel brightness popping issue
quindi, potete controllare se con il nuovo firmware finalmente è usabile la funzione cinema black senza che abbia troppi sbalzi di luminosità e anche se è migliorato il motion plus con le altre funzioni che nn siano clear
Scusate soltanto una curiosità volevo sapere se conviene eseguire tutti i step di aggiornamento mi spiego meglio io ho aggiornato da poco tramite il TV al fw 1002, dato che ho visto che prima di questo nuovo fw era disponibile sul sito la versione 1004.7 che cosa conviene fare devo prima aggiornare al 1004.7 e poi eseguire l'aggiornamento 1102.2 ?
..........[CUT]
Scusate soltanto una curiosità volevo sapere se conviene eseguire tutti i step di aggiornamento mi spiego meglio io ho aggiornato da poco tramite il TV al fw 1002, dato che ho visto che prima di questo nuovo fw era disponibile sul sito la versione 1004.7 che cosa conviene fare devo prima aggiornare al 1004.7 e poi eseguire l'aggiornamento 1102.2 ?
..........[CUT]
Confermo anche io che dopo l'aggiornamento ha ripreso ha funzionare perfettamente l'app di Youtube. Inoltre ho notato che quando ho spento la TV mi ha aggiornato anche il firmware della telecamera.
Non sono d'accordo invece per quel che riguarda l'opzione cinema black. Ieri l'ho testata per bene guardando Skyfall su Sky.
Tenendola impostata al mass..........[CUT]