Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, c'è un'opzione nelle impostazioni dell'immagine che applica le modifiche al solo ingresso corrente o a tutti gli ingressi.
Altra magagna... Qualcuno di voi ha provato a giocare a Fifa 13 con la PS3?
A ogni movimento della telecamera i colori del campo si sfalsano in maniera decisa, da un fastidio che non riesco a giocare.
Ci sono soluzioni o ce da tenersela cosi?
Nessuna soluzione?
Nessuna soluzione?
Redcat Dai siti che riportano il codice prodotto completo si può ricavare la provenienza. Bisogna guardare le lettere finali.
UE55F8000SZXZT (garanzia Italia)
UE55F8000SLXXH (garanzia europa - no dvb-t2)
esatto,e se continua cosi,tra 3 giorni regalano la versione slxxh,se non si e' interessati al t2,si trova a 1750 euro versione ..........[CUT]
Ok risolto il problema con Fifa, era il motion plus che se attivato provoca delle variazioni cromatiche fastidiosissime
una domanda, ma voi (parlo della normale visione del tv, non di giochi) il motion plus lo tenete su clear o su personalizzato con i classici due valori spesso consigliati 8 e 2?
grazie.
ma che polliciaggio hai preso 40, 46, o 55buonasera a tutti..scusatemi...ho acquistato un F8000 a 1.700,00 scontato del 15% (partenza di listino 2.000,00) da euronics...
Ho dato scontato che sia garanzia italia....lunedì vado a controllare..ma devo preoccuparmi??
Ed inoltre, scusate l'ignoranza, cosa è il DVB-T2??
Ti dirò, col motion plus sto ancora sperimentando in quanto a volte anche coi settaggi 8 - 2 secondo me il tv rende i movimenti innaturali, al momento sono arrivato a 5 - 2 e oggi proverò ad abbassarlo ancora un pelino
Ecco le foto del nuovo pannello. Tutte le foto sono state scattate al buio completo, con tutti i filtri disattivati, in modalità pc.
1) Retroilluminazione pari a 10, si nota il clouding:
http://sdrv.ms/10xklQS
2)Retroilluminazione pari a 3, praticamente nero:
htt..........[CUT]
Qualcuno può darmi una mano??
come detto l'ho acquistato un 46F8000,,ancora devo ritirarlo.
Ma qualcuno ha avuto difficoltà a metterlo a muro? ...[CUT]