Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sulla scatola c'è un'etichetta con riportato il modello della tv (es. UE46F8000SZ) se dopo F8000 c'è SZ allora vuol dire che è garanzia Italia
Se aggiungi uno zero torna tutto
Ragazzi sto cercando un 46' della serie F8000 o F7000.
Chi sa dove lo posso trovare??
Grazie Memociccio sei stato molto gentile
infatti volevo capire proprio la frequenza di questi microscatti.
La cosa che non mi è chiara però è se sono piu' frequente nel modello da 40"
vediamo se qualcuno mi puo' aiutare
Grazie
Ultimi aggiornamenti sul problema di eccessivo clouding . ..............[CUT]
Ultimi aggiornamenti sul problema di eccessivo clouding del mio 40" F8000. Il lab Samsung mi ha proposto una sostituzione con H8000 48" !
a parte che devo controllare bene se ho lo spazio... che ne dite? Sulla curvatura non sono affatto entusiasta... però forse tutto considerato mi conviene accettare... o no? Ora provo a vedere che si dic..........[CUT]
Ragazzi vi riformulo una domanda!esiste un telecomando originale samsung retroilluminato da comprare per sostituire sto coso inutile in dotazione???
Il lab Samsung mi ha proposto una sostituzione con H8000 48" !
[CUT]
Grazie mille volevo chiederti è interamente illuminato?Dopo un pò di ricerche online è saltato fuori questo AA59-00639A originale ulluminato. Poi sono passato dall'assistenza tecnica, che mi hanno confermato il modello, ce l'avevano disponibile e l'ho preso direttamente da loro. Quello di serie è troppo piccolo, veramente scandaloso per una tv top. Quello smart l'ho usato qualche volta per internet, po..........[CUT]