aled1974
New member
Ciao gente; dico la verità: ho gia postato questo help ed ora ci riprovo sperando che qualche anima buona possa darmi una manoVoglio far "dialogare" il mio smartphone Galaxy S2 col televisore per tutte le funzioni previste per appunto il dialogo telefono/televisore. Mi date una dritta? E poi, dopo aver (spero) risolto questo problema p..........[CUT]
con un s2 non so ma un mio amico ha comprato da poco un s5 e farlo dialogare con la tv è stato semplicissimo dato che la tv l'ha riconosciuto subito (terminale autorizzato wifi sul router, s'intende) tra i vari dispositivi una volta premuto il tasto source del telecomando
oltretutto è pure spettacolare sta cosa, puoi vedere le foto piuttosto del display dello smart e la navigazione è una figata: ruoti lo smart ed in automatico vedi full-screen la pagina web che stai visualizzando sullo smart (altrimenti vedi il display del telefono in verticale con bande nere a dx e sx)
peccato che non sia mai riuscito a far dialogare la tv con il telefono di mia moglie, un sony xperia p :muro::muro: anzi, se qualcuno ha qualche esperienza in merito con i sony ben venga
ciao ciao
P.S.
l'unica cosa che sono riuscito a fare con l'xperia è utilizzarlo come telecomando, ci sono un tot di app sul play store, anche se come telecomando molto meglio quello della tv IMHO
Ultima modifica: