Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sulla scatola c'è un'etichetta con riportato il modello della tv (es. UE46F8000SZ) se dopo F8000 c'è SZ allora vuol dire che è garanzia Italia
Se aggiungi uno zero torna tutto
Ragazzi sto cercando un 46' della serie F8000 o F7000.
Chi sa dove lo posso trovare??
Grazie Memociccio sei stato molto gentile
infatti volevo capire proprio la frequenza di questi microscatti.
La cosa che non mi è chiara però è se sono piu' frequente nel modello da 40"
vediamo se qualcuno mi puo' aiutare
Grazie
Ultimi aggiornamenti sul problema di eccessivo clouding . ..............[CUT]
Ultimi aggiornamenti sul problema di eccessivo clouding del mio 40" F8000. Il lab Samsung mi ha proposto una sostituzione con H8000 48" !
a parte che devo controllare bene se ho lo spazio... che ne dite? Sulla curvatura non sono affatto entusiasta... però forse tutto considerato mi conviene accettare... o no? Ora provo a vedere che si dic..........[CUT]
Ragazzi vi riformulo una domanda!esiste un telecomando originale samsung retroilluminato da comprare per sostituire sto coso inutile in dotazione???
Il lab Samsung mi ha proposto una sostituzione con H8000 48" !
[CUT]
Grazie mille volevo chiederti è interamente illuminato?Dopo un pò di ricerche online è saltato fuori questo AA59-00639A originale ulluminato. Poi sono passato dall'assistenza tecnica, che mi hanno confermato il modello, ce l'avevano disponibile e l'ho preso direttamente da loro. Quello di serie è troppo piccolo, veramente scandaloso per una tv top. Quello smart l'ho usato qualche volta per internet, po..........[CUT]