SAMSUNG F8000

Driver sono andato a leggere diciamo che di quelli che ho letto io solo uno era proprio negativo diceva che gli aveva sputtanato la scheda madre il resto erano buono o addirittura molto buoni in questo caso però' se mi posso permettere di darti un consiglio io aspetterei ancora così sentirai ancora più gente che lo avrà' acquistato e potrai capirci meglio

Driver sono andato a leggere diciamo che di quelli che ho letto io solo uno era proprio negativo diceva che gli aveva sputtanato la scheda madre il resto erano buono o addirittura molto buoni in questo caso però' se mi posso permettere di darti un consiglio io aspetterei ancora così sentirai ancora più gente che lo avrà' acquistato e potrai capirci..........[CUT]

Si e vero solo una recensione sembra un disastro che tra l altro mi sembra proprio sia di uno che possiede f8000 invece gli altri mi sembra che abbiano un es8000.

Si e vero solo una recensione sembra un disastro che tra l altro mi sembra proprio sia di uno che possiede f8000 invece gli altri mi sembra che abbiano un es8000.

anche a me interessa, ed in effetti dobbiamo fare attenzione che le recesnioni siano di chi ha F e non ES, altirmenti ovviamente per noi sarebbero un po' falsate (soprattutto in positivo: per chi ha ES è normale che il salto sia molto più avanti)

Ciao ragazzi,
vi leggo da un po' ma sono timido e non ho mai scritto :)
Volevo anch'io offrire la mia personale esperienza col tv in questione, ho il 46'' f8000.
Pensavo di fare un salto di qualità assurdo, forse l'ho caricato troppo di aspettative.
La resa del pannello credo sia ottima, pochi problemi coi film, se non le fastidiose scie e i contorni sgranati nelle scene di movimento.
Il vero problema è lo sport, in particolare le partite.
Come hanno fatto notare gli altri utenti, il pallone scompare quando il portiere lo rinvia dal fondo e riappare quando tocca terra :D
La parte smart fa schifo, ma che altro aspettarsi da Samsung? Dovevo immaginarlo.
Anch'io sono molto interessato ad una recensione sul sek-2000, sperando migliori veramente questi clamorosi bug software.

p.s.: qualcuno si ritrova a portata di mano il link di youtube del famoso filmato? Vorrei testare anche quello.

calibrazione volante con calman in meno di un oretta completa

314xxtk.jpg

Il nero e' buono con un valore sotto lo 0.03 se si tiene la luminosita' a bada sulle 110 candele ( piu' che ottime di giorno e di notte )
ottimo pure il gamma senza toccare quasi nulla.

io nn vedo sgranature o robe strane quando ci vedo i BD,anzi.
L'interpolazione va settata nn si lascia cosi' come esce dalla scatola ( idem il tv che e' un po' lontano dal reference che dovrebbe essere )
Una volta tarato devo dire che ( difetto del cavolo a parte conosciuto oramai ) il tv si vede DAVVERO bene.
Se nn avesse quel difetto sarebbe eccezionale.
Va da se che rimane comunque un bel po' distante dal plasma che ho in firma e come nero ( TANTA differenza ) e come uniformita' e come resa in generale.

io nn vedo sgranature o robe strane quando ci vedo i BD,anzi.
L'interpolazione va settata nn si lascia cosi' come esce dalla scatola ( idem il tv che e' un po' lontano dal reference che dovrebbe essere )
Una volta tarato devo dire che ( difetto del cavolo a parte conosciuto oramai ) il tv si vede DAVVERO bene.
Se nn avesse quel difetto sarebbe ecce..........[CUT]

Nonosuke ho un TV Samsung ue65f8000, potresti riportare i tuoi settaggi che reputi buoni, sarei interessato a un confronto.

Su amazon il tipo che ha riportato la recensione negativa sul sek-2000 sono io.Ne ho cambiati 2 il primo ha distrutto la scheda madre e' venuto il tecnico e me la ha sostituita.Il TV funzionava esclusivamente col kit inserito.

Esperienza col secondo sempre negativa.Il TV nello scorrimento del menu va a rilento.Motion plus con personalizzato mettendo movimento nitido su on non permette di modificare le 2 voci riduzione movimento quindi e' buggato.

Riporto in breve i Pro e i contro del kit su un TV Samsung Ue65f8000.Spero che la mia esperienza possa servirci.

Contro:
1)non c'è ancora una pagina del prodotto e di supporto sul sito Samsung significa che in pratica prendete un prodotto in beta test in pratica.
2)Quando accendete il TV usando una sorgente esterna (esempio sky), esce l'icona verde del segnale video, fastidioso e che non succedeva senza evolution kit usando solo set top box (decoder sky).Succedeva solo se usavo antenna.

3)accendendo il TV, non potete andare subito al menu o usare le funzioni smart, dovete aspettare circa 10 secondi perche' funzioni il tutto.(cosa che non succede senza evo kit in quanto appena accendi il TV e' subito reattivo)

4)scorrimento menu lento.
5)non effettua aggiornamenti firmware.In quanto il firmware e' buggato.
6)alcuni hanno riscontrato problemi connessioni internet
7)quando togliete il kit 1) rischiate che il TV si accende e si spegne fottendovi la scheda madre.Nel caso in cui vada tutto bene, avrete come versione firmware la 1002 il TV andrà a scatti e per ripristinare tutto dovete fare 2 reset di fabbrica, installare ultimo firmware 1118 e se tutto va bene riavrete il TV come prima
8)scalda troppo

I pro:
1)qualità video decisamente migliorata(colori e immagini più definite)

2)evo kit supporta nuovo codec me ne sono accorti andando sul internet c'era un video che non riuscivo a vedere con evo kit si vedeva

3)velocità navigazione aumentata grazie a processore quadcore plus

4)verrà implementato netflix ora non ancora disponibile.
5)bel telecomando

su es8000 non ho letto molti commenti negativi.Sui forum americani molti si lamentano su come lavora con la serie F.

Cosa faro io?
Rispedisco tutto ad amazon per rimborso.Aspetterò che il prodotto venga riportato ufficialmente sul sito Samsung e dopodiché vedrò se comprarlo
Inoltre dietro evokit sta' scritto date production:May 2014, forse quando uscirà ufficialmente risolveranno oltre i problemi software anche qualcosa a livello hardware(ad esempio il fatto che scalda peggio di una fornace)

Ultima modifica:
avrebbe pochissimo senso riportare i miei valori tirati sul 40 che monta pure un pannello diverso dai tagli maggiori,il risultato sarebbe completamente diverso da quello che vedo a casa mia con le mie elettroniche.

PS gli evo kit possono benissimo rimanere dove sono per quanto mi riguarda,come del resto i tv samsung da questo in poi :)
con me hanno definitivamente chiuso a prescindere.

Ciao ragazzi scusate io per questo tv userò' una cam per Mediaset e mi hanno detto che l adattatore e' incluso nella confezione qualcuno può' confermare per cortesia? Grazie