Lord Sasja
New member
Se inposti la modalità film si riduce parecchio la fluttuazione della gamma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il p990v dovrebbe essere quello samsung? Non è lento nel cambio canali? A te non fa il difetto che il quadro diventa nero per un secondo?
Inizialmente usavo il cavo hdmi in dotazione sky poi ho comprato un hdmi 1.4 pagato 9 euro, problema non risolto.
Ci sono delle recensioni tedesche dell'evolution kit 2014 usato sull'f8000 che confermano la lettura dei filmati 4k con upscaling, la trasformazione delle porte usb in 3.0 e, cosa più importante, confermano che con l'evolution kit 2014 spariscono tutti i fastidiosi effetti scia. verificate e discutiamone. vi aggiorno.
Scusa Sanosuke,e intanto il cat continua a dirmi di avere pazienza che samsung e' al corrente oramai del problema ma e' lunga la tiritera per decidere come muoversi visto che sono tutti distaccamenti e ognuno e' adibito a qualcosa,c'e' quello adibito ai resi,quello alle riparazioni,quello ai cambi con altra serie....MAH
Mi sono espresso male, volevo dire solo nelle partite di calcio o eventi sportivi. Devo precisare che per quanto riguarda i films io li vedo in maniera spettacolare senza nessun problema, certo con il motion plus su standard o lineare si visualizzano piccoli artefatti (per lo più piccole scie) ma si ha l'effetto soap opera (che a me piace) se invece lo imposto su chiaro o su off è perfetto senza nessun tipo di artefatto. Infatti in tutte le recensioni che ho letto consigliano di disattivarlo per godere di un'immagine cinematografica.SOLO nelle immagini in movimento? Ti sembra un difetto da poco? In pratica su tutto quello che vedi allora! A meno che non compri il tv per guardarci le foto!
Sanosuke ma fattelo cambiare con il 55 dopo tutte ste pene che ti hanno fatto passare e mandali a fare in ****
Io non ho detto che è inguardabile, ma che i difetti citati ovvero il pallone che diventa trasparente nei rilanci lunghi, i microscatti che noto solo in alcune partite, anche guardando i gp di f1 si notano scie a gogò, su altre tv mooolto meno costose non esistono proprio. Poi magari tu prendi un esemplare fortunato tipo quello di lord sasja che è esente da questi difetti.Smoker ma sti difetti nella partita di calcio sono così' inguardabili? Anche io sto per andarlo a ritirare il 55 sono un po' preoccupato visto che io calcio ne guardo . Grazie
vi è mai capitato di tornare a casa e trovare la tv accesa?
nel dubbio ora ho disattivato i comandi vocali