carlitobrigante85
New member
Come è andata allora?
Sono curioso..
Ciao, vedo che in firma hai l'box360, potresti dirmi che configurazione di immagine utilizzi e quali sono i parametri che hai modificato? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Come è andata allora?
Sono curioso..
Come è andata allora?
Sono curioso..
Ciao, vedo che in firma hai l'box360, potresti dirmi che configurazione di immagine utilizzi e quali sono i parametri che hai modificato? Grazie
Ciao
Sabato è venuto il tecnico (a parte che non aggancio tutti i canali perchè manca l'alimentatore multiswitch di testama non ha potuto fare niente in quanto è condominiale ) per il resto il decoder si integra correttamente con la TV e l'amplificatore.
Ho collegato il decoder all'HDMI 1 (stb), ho abilitato il telecomando remoto. E l..........[CUT]
Ciao, si!
Prova questi:
standard
retro 4 (una via di mezzo perché tengo 2 in stanza buia e 6 di giorno)
contrasto 88
luminosità 40/41
nitidezza 10
colore 50
gamma +1
spazio colore auto
toni colore caldo 1
motion plus personalizzato (8-2 on)
se disponibili: cinema black attivato (a tuo piacere) e nero hdmi normale (io usando un NAS come sorgente n..........[CUT]
Io la uso come definitiva per tutto. Per me è assurdo star li a settare ogni sorgente con dei valori "ad Hoc", anche perché ottimali non sono, visto che servirebbe l'uso di una sonda.
Ciao, si!
Prova questi:
standard
retro 4 (una via di mezzo perché tengo 2 in stanza buia e 6 di giorno)
motion plus personalizzato (8-2 on)
Comunico che la serie F8000 sarà compatibile con Infinity di Mediaset![]()
ma invece si sa qualcosa relativamente all'app di Spotify o xbox music???
E' lo stesso, szxzt è la sigla estesa, l'importante è che sia un sz (o szxzt), vuol dire che è un prodotto ufficiale per il merzato italiano e non europeo (ci sono differenze).
Ciao!
Secondo voi x 140euro di differenza conviene un 55f7000 o un 55f8000 ?
F8000 tutta la vita.
Mi puoi fornire il motivo?