carlitobrigante85
New member
Come è andata allora?
Sono curioso..
Ciao, vedo che in firma hai l'box360, potresti dirmi che configurazione di immagine utilizzi e quali sono i parametri che hai modificato? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come è andata allora?
Sono curioso..
Come è andata allora?
Sono curioso..
Ciao, vedo che in firma hai l'box360, potresti dirmi che configurazione di immagine utilizzi e quali sono i parametri che hai modificato? Grazie
Ciao
Sabato è venuto il tecnico (a parte che non aggancio tutti i canali perchè manca l'alimentatore multiswitch di testama non ha potuto fare niente in quanto è condominiale ) per il resto il decoder si integra correttamente con la TV e l'amplificatore.
Ho collegato il decoder all'HDMI 1 (stb), ho abilitato il telecomando remoto. E l..........[CUT]
Ciao, si!
Prova questi:
standard
retro 4 (una via di mezzo perché tengo 2 in stanza buia e 6 di giorno)
contrasto 88
luminosità 40/41
nitidezza 10
colore 50
gamma +1
spazio colore auto
toni colore caldo 1
motion plus personalizzato (8-2 on)
se disponibili: cinema black attivato (a tuo piacere) e nero hdmi normale (io usando un NAS come sorgente n..........[CUT]
Io la uso come definitiva per tutto. Per me è assurdo star li a settare ogni sorgente con dei valori "ad Hoc", anche perché ottimali non sono, visto che servirebbe l'uso di una sonda.
Ciao, si!
Prova questi:
standard
retro 4 (una via di mezzo perché tengo 2 in stanza buia e 6 di giorno)
motion plus personalizzato (8-2 on)
Comunico che la serie F8000 sarà compatibile con Infinity di Mediaset![]()
ma invece si sa qualcosa relativamente all'app di Spotify o xbox music???
E' lo stesso, szxzt è la sigla estesa, l'importante è che sia un sz (o szxzt), vuol dire che è un prodotto ufficiale per il merzato italiano e non europeo (ci sono differenze).
Ciao!
Secondo voi x 140euro di differenza conviene un 55f7000 o un 55f8000 ?
F8000 tutta la vita.
Mi puoi fornire il motivo?