Nuovo Utente, nuovo acquisto
Salve, sono un nuovo utente e, l'altro ieri, ho acquistato insieme a mio padre questo spettacolare TV a 40".
Ho letto il forum ed ho scaricato il TEST DVD per vedere se vi erano pixel bruciati. Ecco le mie domande.
1) Ho collegato il portatile el TV ed eseguito il file IFO tramite WinDVD. Sono andato in contrasto e ho selezionato il Nero. Ora nel TV mi appare un puntino bianco sul lato destro e uno enorme in alto (che, quest'ultimo, con il test Bianco non appare)

.
Ho a vederlo sul portatile ed è la stessa cosa. Ho controllato dentro la cartella del TEST DVD nella sezione 1080/contrasto e vi è un'immagine JPG (credo) che riporta quei puntini. Ora. E' attendibile la cosa? Perché a me sembra che carichi quella immagine (già con i puntini di diverso colore).
2) Avendo acquistato il TV l'altro ieri (da Sarutn) e, non volendo entrare nel menu segreto (che, se volessi entrarvi, una volta spento il TV, questo mi resta attivo?) che fiemware avrà?
3) Possibile che le porte USB leggano solo Audio e Foto...ma non i Video?
...non c'è un modo per farli leggere anche da USB?
4) che ne pensate di quesi lettori DVD/DivX HDMI? come funzionano? (Sempre da Saturn ne vendevano uno della Samsung a 99€)
Comunque, il TV è veramente stupendo, anche se il suo prezzo è stato di 1.990 Euri (mesii lì da Saturn per non far sembrare evidenti i 2.000

) e ho visto in rete un negozio che lo faceva a 1.650. ....e vabbè!