Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Biemme ha detto:Anche per vedersi qualche dvd o divx fa pena il 46? grazie ciao!
louder ha detto:ma cosa l'hai comprato a fare allora? non hai chiesto al negoziante di fartelo vedere in funzione secondo le tue esigenze? mi dispiace allora..
secondo me è uno dei migliori tv in commercio adesso. sono totalmente soddisfatto.
robykz ha detto:Magari potresti condividere con noi i tuoi settaggi invece di bearti del tuo LCD che si vede bene rispetto a quello degli altri.
louder ha detto:Fatto sta che è così, e darti le mie impostazioni potrebbe farti risultare una immagine peggiore di quella che già hai. Perfettamente inutile, IMHO.
robykz ha detto:Sono entrata nel menu di servizio e ho selezionato (1)calibration. Poi boh mi sembrava che non stesse facendo niente quindi ho fatto EXIT dal telecomando. Ora oltre al fatto che mi sembra che si veda male la tv, ho
AV calibration: failure
Comp calibration: success
Pc calibratio: success
HDMI calibration: failure
Cosa ho fatto esattamente? Prima erano tutti "success". Aiutatemi voi!!
Ma come si fa questa benedetta calibration? (ovvero come si avvia e a che cosa serve?)
....lo so, dovevo domandarmelo prima![]()
aleweiss ha detto:Una domanda a chi ha fatto l'aggiornamento del firmware,vorrei sapere se avete notato differenze nell'immagine in termini di qualità.
Quoto. In film il contrasto e' meno sparato, mentre e' + alta la luminosita', col risultato che il tutto sembra un po' sbiadito ma il nero perde meno dettagli ( grosso problema degli lcd )Avenger ha detto:@ roby77
In modalità FILM il nero ha una grande profondità ed allo stesso tempo lascia in risalto e ben visibile ogni minimo dettaglio. )
in questo thread ti risponderanno samsungkenjcj2000 ha detto:raga domandina veloce![]()
sono arrivato a una scelta... p con gli stessi soldi prendo la serie XSONY 40" oppure cado su un samsung 46"???