Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fai le foto e poi esegui l'upload su questo sito:lucacapi ha detto:Se qualcuno mi dice come fare posto le foto che ho fatto alla mia tv...
lucacapi ha detto:Se qualcuno mi dice come fare posto le foto che ho fatto alla mia tv in cui si vede, anche dopo l'aggiorn. justscan, che la mappatura 1:1 in hdmi non c'è come in vga...
lucacapi ha detto:Se qualcuno mi dice come fare posto le foto che ho fatto alla mia tv in cui si vede, anche dopo l'aggiorn. justscan, che la mappatura 1:1 in hdmi non c'è come in vga...
Franzsys ha detto:Ma in VGA il DNIe è presente o no (mi sembra di aver letto di no)??
magic carpet ha detto:No, sicuramente è disattivato.
robykz ha detto:Mi domandavoquale fosse la vostra strategia. Io ho 3 telecomandi (TV e HD/DVD Samsung & Skybox Pace) e
neo1983 ha detto:Di tutte le impostazioni del menù di servizio calibration è l'unica che mi hanno urlato di non toccare MAI
Roby77 ha detto:![]()
![]()
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo LCD, ho dei dubbi su come si comporta con i segnali TV analogica, Sky SD, DVD SD.