• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] F71

Grazie zardolin!!

Direi ottime come foto no? tu ti ritieni soddisfatto dell'acquisto?

Sai pure io vorrei prendere il samsung da 46"..che a mio avviso lo ritengo migliore sia come estetica che come funzioni allo sharp xd1e

Ciao

la qualità

video del Samsung è davvero notevole dalle foto scattate. se è vero che ha l'hdmi vers.1.3 è proprio il prodotto definito per entrare nel mondo dell'hd. Peccato che la sezione tuner sia solo analogica, si poteva avere un prodotto ancor più riuscito. Comunque vedremo cosa offiranno gli altri marchi ( Sony, LG, Philips, Pioneer, Panasonic, ecc).;) :) :D

ti confermo che personalmente mi ritengo soddisfatto

considera che mancano le foto con pc e programmi sd (mi si e' scaricata la macchina fotografica) che cenchero di fare entro fine settimana
per l'overscan non so ancora se si puo o meno regolare
il menu di serviizo ha un sacco di opzioni
non ci capisco nulla

ho comunque provato a cambiare uno dei parametri white balance sull'uscita hdmi , e l'ha cambiato anche sulla scart.
pensavo si potessero regolare le voci delmenu su ogni uscita , ma almeno per i colori non si puo.
non so se per altre voci sia possibile ma non credo e' un menu unico per tutte le uscite
anche se quando lo visualizza ti dice in alto menu service ....ex1 o ex2 ect
se cambi su una cambi su tutte
comunque non mi lamento di questa piccola mancanza
per la regolazione del tv h(colori, contrasto , luminosita, nitidezza, tono colore , e contrasto/luminosita sui singoli colori) hai 4 programmi modificabili

Sasaa ha detto:
Mah il dvd in hdmi non mi sembra molto buono lo trovo molto poco definito!

non possiamo basrci su delle foto, questa eterna questua ha poco senso.

L' overscan non è presente su tutti, spero sia regolabile, altrimenti un punto in piu' per Sharp!

Sono andato a vedere di persona il 40" LCD Samsung F71, non era male anzi...tra sharp e samsung penso di prendere al 99%samsung, me lo ha consigliato anche il tecnico....

L'unica cosa che vedendo anche le altre TV, ho visto dei plasma pioneer a 1024*768 che mi sembravano nettamente migliori...pur avendo risoluzioni minori

Il segnale era uno SKY HD collegato in cascata con tutti gli altri in S-VIDEO.

E su alcune immagini veloci aveva leggermente delle quadrettature, sai come quando la risoluzione non è alta alta...mentre i pio plasma erano perfetti...

Però non vorrei comprare un plasma 720p che poi è superato tra un po...e poi cmq voglio sfruttare il 1080p per i blu ray...

A sto punto vada per samsung LE40F71... faccio l'ordine su factous e non appena arriva posto un bell'archivio fotografico...:D

Ciao

ottima scelta anch'io ero indeciso...
il pio da mw mi allettava molto ma soffre dell' effetto burn , lo scrivono anche sul manuale quindi se ti trovi stampato il logo di qualche canale te lo tieni e tra l'altro non e' fullhd.

considera che i pio ed in generale i plasma con segnali sd o a cascata anche in hd rendono meglio.
il segnale visto era probalminte 720 p(luke tv hd??) era molto piu vicino alla risoluzione del plasma che del fullhd (meno lavoro miglior risultato) ed era penso collegato ad un amplificatore ht , uno swich e poi in component (neanche hdmi) .

gli lcd lavorano bene con segnale pulito e diretto senza tanti switch(come altri tv)
ma gli lcd sffrono molto sul segnale non "pulito"

poi ci scambiamo info sui settaggi

Ok Zardolin

Non appena mi arriva te lo comunico senz'altro...

Collegherò:
SKY HD: HDMI, che utilizzerò anche come TV normale
XBOX 360: VGA o component
LETTORE DVD SAMSUNG: HDMI

Poi smanetterò con i settaggi :D

Ciao!

In un negozio online(dueb), vendono
Modello: LE40F71B ITALIA a un prezzo buono
Modello: LE40F71B a un prezzo OTTIMO, ma al momento non disponibile

Quello che costa meno non sara' italiano, e' europeo?
cosa cambia? problemi di garanzie?
cmq gli ho scritto una mail per info..

Su factotus vedo che fino al 31/10 c'e' la spedizione gratuita...
Oggi l'ho visto da mediaworld a 2999, come sempre prezzi alti

ciocia ha detto:
In un negozio online(dueb), vendono
Modello: LE40F71B ITALIA a un prezzo buono
Modello: LE40F71B a un prezzo OTTIMO, ma al momento non disponibile

Quello che costa meno non sara' italiano, e' europeo?
cosa cambia? problemi di garanzie?
cmq gli ho scritto una mail per info..

Su factotus vedo che fino al 31/10 c'e' la spedizione gratuita...
Oggi l'ho visto da mediaworld a 2999, come sempre prezzi alti
Occhio per la garanzia solo quella italiana da il pixel "0";)