Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
R3D ha detto:ragazzi....ho provato a fare la modifica che si diceva qualche pagina addietro....e cioè entrare nel menu service e disattivare il gamma ed il contrasto dinamico.....mamma mia quanto cambia e come cambia in meglio!!!!
Neanche reinstallando il FW si ritorna ai valori di fabbrica del service menu?R3D ha detto:è pericoloso proprio perchè le impostazioni cambiate...se dimenticate non vi è modo di tornare indietro....e non fatevi ammalliare dalla scritta "reset"...non serve a riportare le voci del service menu, ma soltanto a resettare la TV nei suoi settaggi originali...soltanto quelli del menu NON service....quindi qualsiasi cosa che avete cambiato nel service menu e non lo ricordate....sappiate che RIMARRA' TALE!!!
http://www.bhphotovideo.com/c/product/441946-REG/Focus_Enhancements_CBLA_0113_01_RS_232C_DE_9_to_3_5.htmlR3D ha detto:Comunque non si è mai visto nessuno e così mi chiedevo se fra voi esiste una nima pia da potermi inviare (pagando tutto quello che volete) il cavetto per poterlo aggiornare
dove li trovi i FW?ed eventualmente indicarmi il firmware migliore fra quelli usciti!!!
scusa il ritardokokkorollo ha detto:ddomy ti mando un messaggio privato!![]()