ilpapero78
New member
non vorrei essere ripetitivo ma a me su iphone 6 l'app smart view va molto vene anche con dual view l'unica pecca è che in dual non posso vedere i canali premium di mediaset a pagamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
La samsung Italia mi ha detto che molto probabilmente non uscirà in Italia che al momento è per il mercatoHo visto che in Canada c è la versione 40 pollici in 4k, sapete se uscirà anche in Italia?
Grazie
Aggiornato ma cosi a vista non ho notato nulla di differenza del precedente.. sarà un effetto placebo ma un cambio canale più veloce rispetto a prima.. conferme?Chi ha aggiornato la serie F7000 al firmware 1122.2, novità e cambiamenti?
Prima di rivolgerti in Assistenza, hai provato con questo reset ? > http://www.avmagazine.it/forum/69-d...hd/236929-samsung-f7000?p=4265751#post4265751Dite sia il caso di rivolgersi all assistenza?
Prima di rivolgerti in Assistenza, hai provato con questo reset ? > http://www.avmagazine.it/forum/69-d...hd/236929-samsung-f7000?p=4265751#post4265751
Ho solo un dubbio...non è che sia pericolosa la procedura vero? (decadimento garanzia intendo)