• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG F7000

Installato ora 1123. Mi sembra sia cambiato qualcosa nel menu, ora in alcune voci ci sono delle animazioni, per il resto nulla da rilevare.....

Dubbio:

sul manuale c'è scritto: "Un sistema home theatre collegato al televisore con un cavo HDMI e un cavo ottico supporta solo un audio a 2 canali. Tuttavia, il sistema home theatre è in grado di supportare l'audio 5.1-canali delle trasmissioni digitali"

cosa significa? :eek:

Cioè io collego ad esempio la PS3 via HDMI alla TV (faccio partire un film in 5.1)

poi la TV la collego tramite cavo ottimo al mio sinto5.1

cosa fa? lo fa passare stereo o 5.1?

Te lo fa sentire stereo, il 5+1 dalla presa ottica del tv esce SOLO se il tv riceve un canale dvb-t o dvb-s (satellite) con il suo sintonizzatore, tutto quello che entra dall'esterno viene convertito in stereo (altrimenti sul tv non sentiresti l'audio).

Upgrade File(USB type)

All OS, 725.8 MB, exe, MULTI LANGUAGE

Versione : 1124.0

2015.03.20

Chi ne sa qualcosa o ha già aggiornato? Grazie

piccole correzioni di bug... devo scaricare quasi 1GB per piccole correzioni che neanche riportano..
eppure da quando ho comprato la TV il menù del mediaplayer interno è cambiato, tanto per fare un esempio.

Salve, avrei bisogno se possibile di un aiuto per una collegamento visto che non sono molto pratico.
ho un samsung 40 f7000 un lettore dvd,Ps3 wii e soundbar sony ht-xt1 : chiedo che tipo di cavi hdmi devo acquistare se usare anche cavo ottico e come collegarli per un uso ottimale. un cavo hdmi high speed ethernet già in mio possesso. grazie

colleghi PS3, lettore dvd e wii tutto alla soundbar, poi con un HDMI hgh speed colleghi dall'uscita HDMI ARC della tua soundbar alll'HDMI IN ARC della tua tv..

in questo modo non hai bisogno di cavi ottici e passa tutto per la soundbar, audio del televisore compreso!