Neardark67
New member
Perfetto sei un grande ok sono uguali a quelle che ho io dopo che ho fatto il reset non ero sicuro che andassero bene ora grazie a te e tutto appostò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Perfetto sei un grande ok sono uguali a quelle che ho io dopo che ho fatto il reset non ero sicuro che andassero bene ora grazie a te e tutto appostò
Ti ringrazio anche per il discorso del reset io lo facevo tramite tv nel menù invece tramite factory e migliore sei stato gentilissimo
ho scoperto quale è il problema di difficoltà di accensione con relativo "clic". E' un problema che affligge le tv samsung e riguarda i condensatori che vanno sostituiti! Addirittura samsung è a conoscenza del problema e in America manda un tecnico a casa per siolvere il problema direttamente. Se qualcuno sa maggiori info mi contatta in p..........[CUT]
non ho capito bene qual'è questo problema! la mia tv si accende normalmente!
o contattare l'assistenza sasmung
ok. ho capito qual'è il problema! per fortuna per ora non ho quel problema! però se la tv è in garanzia non puoi sostituirti i condensatori da solo! Io ho fatto pure l'estensione delle garanzia! Io essendo un elettrotecnico amatoriale non ho problemi a cambiarmi quei condensatori, ma perdere le garanzia mi scoccerebbe!
Hai ragione anche tu ma essendomi già successo con la vecchia, che è stata riparata e poi dopo qualche anno ha ripresentato il problema, non è che mi garbi tantissimo l'assistenza samsung....
Dammi retta , contatta, assistenza samsung , puoi anche contattarti via chat , vista la portabilità della TV 55' , faranno tutto loro, incaricheranno un addetto dell'assistenza a venire a casa tua, poi il tecnico stesso valuterà se non dovesse riuscire.
La garanzia è di due anni giusto ?
Gli acquisti entro la Comunità Europea hanno validità di garanzia di 24 mesi , di 12 solo acquisti effettuati con partiva IVA
Ho provato su un telefono galaxy nexus e su un oneplus one senza successo.
Ci vuole un Galaxy dedicato, senò non funziona.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.companion&hl=it
Se hai Windows 8 prova con questa : Samsung SmartView
Provato smartview2.0 e non funziona con la nostra tv
Quali sono i galaxy supportati?
ma smartview 2.0 non è compatibile sulla nostra tv. comunque leggendo in giro, la funzione dual view non è compatibile nemmeno su prodotti samsung che sono in lista. La scusa che è che su alcuni paesi violano alcuni diritti tv.... per ora ci rinuncioQuanto è descritto sul primo link del Play Store che ti ho linkato
Supported Devices
. 2014 Samsung Smart TV H5500 and above, (Except for H6103/H6153/H6201/H6203)
(※ Supported TV model can be vary by Country)
. Galaxy S3 / S4 / S5
. Galaxy Note2 / Note3
. Galaxy Note 8" / 10.1" / 10.1"(2014 Edit..........[CUT]