Neardark67
New member
Perfetto sei un grande ok sono uguali a quelle che ho io dopo che ho fatto il reset non ero sicuro che andassero bene ora grazie a te e tutto appostò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perfetto sei un grande ok sono uguali a quelle che ho io dopo che ho fatto il reset non ero sicuro che andassero bene ora grazie a te e tutto appostò
Ti ringrazio anche per il discorso del reset io lo facevo tramite tv nel menù invece tramite factory e migliore sei stato gentilissimo
ho scoperto quale è il problema di difficoltà di accensione con relativo "clic". E' un problema che affligge le tv samsung e riguarda i condensatori che vanno sostituiti! Addirittura samsung è a conoscenza del problema e in America manda un tecnico a casa per siolvere il problema direttamente. Se qualcuno sa maggiori info mi contatta in p..........[CUT]
non ho capito bene qual'è questo problema! la mia tv si accende normalmente!
o contattare l'assistenza sasmung
ok. ho capito qual'è il problema! per fortuna per ora non ho quel problema! però se la tv è in garanzia non puoi sostituirti i condensatori da solo! Io ho fatto pure l'estensione delle garanzia! Io essendo un elettrotecnico amatoriale non ho problemi a cambiarmi quei condensatori, ma perdere le garanzia mi scoccerebbe!
Hai ragione anche tu ma essendomi già successo con la vecchia, che è stata riparata e poi dopo qualche anno ha ripresentato il problema, non è che mi garbi tantissimo l'assistenza samsung....
Dammi retta , contatta, assistenza samsung , puoi anche contattarti via chat , vista la portabilità della TV 55' , faranno tutto loro, incaricheranno un addetto dell'assistenza a venire a casa tua, poi il tecnico stesso valuterà se non dovesse riuscire.
La garanzia è di due anni giusto ?
Gli acquisti entro la Comunità Europea hanno validità di garanzia di 24 mesi , di 12 solo acquisti effettuati con partiva IVA
Ho provato su un telefono galaxy nexus e su un oneplus one senza successo.
Ci vuole un Galaxy dedicato, senò non funziona.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.companion&hl=it
Se hai Windows 8 prova con questa : Samsung SmartView
Provato smartview2.0 e non funziona con la nostra tv
Quali sono i galaxy supportati?
ma smartview 2.0 non è compatibile sulla nostra tv. comunque leggendo in giro, la funzione dual view non è compatibile nemmeno su prodotti samsung che sono in lista. La scusa che è che su alcuni paesi violano alcuni diritti tv.... per ora ci rinuncioQuanto è descritto sul primo link del Play Store che ti ho linkato
Supported Devices
. 2014 Samsung Smart TV H5500 and above, (Except for H6103/H6153/H6201/H6203)
(※ Supported TV model can be vary by Country)
. Galaxy S3 / S4 / S5
. Galaxy Note2 / Note3
. Galaxy Note 8" / 10.1" / 10.1"(2014 Edit..........[CUT]