Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I modelli import non hanno l'interattività nel nostro paeseNiente, nell'altra mia tv (un 40D8000) nei canali Rai e Mediaset, vedevo un quadrattino rosso e, premendo il pulsantino accedevo ai servizi digitali. In questa (55F7000) tale quadrattino non c'è e, ovviamente, non riesco ad accedere ai servizi digitali terrestri messi a disposizione. C'è qualche opzione da attivare? Oppure non si vede perchè il TV ..........[CUT]
Meglio f7000 per vari motivi... A livello tecnico comunque sono molto simili
Le differenze sono nell'ordine dei canali DTT, nel sintonizzatore (quello italiano è DVB-T2, teoricamente pronto per le trasmissioni in questo standard), nell'interattività. Lo smart hub è identico. Poi c'è una diffreneza nella garanzia (solo quella italiana prevede l'intervento on site). Io l'ho preso con garanzia Italia ma se cerchi con attenzion..........[CUT]
Ciao a tutti!
Finalmente, eccomi qui, pronto a scrivere le mie impressioni sul mio nuovo acquisto: il Samsung 55 F7000
Ho cercato in questi giorni di fare diversi test e provare materiale differente al fine di scrivervi delle impressioni non proprio a caldo ma più ragionate.
Spero, con quanto sto per scrivervi di aiutare qualche po..........[CUT]
quanto di piu' lontano possa esserci dallo standard HD insomma ( ma lontano lontano cadi con quelle impostazioni eh )
nitidezza 55 crei un alone sulle linee oblique ( e non ) assurdo,contrasto 100 sballi il gamma in maniera imbarazzante sulle alte luci e retro 15 hai un nero che...oddio e' nero? difficile onestamente
Di questa serie di tv nel tagli..........[CUT]
Cioè dovrei mettere modalità film retroilluminazione a 7 contrasto 92. Ma tu che tv hai?un tipo che hai detto chiaramente nn essere di tuo gradimento.
evidentemente la resa secondo standard REC709 ( nn dico ci arrivi cosi come esce di casa il tv è ovvio ma il punto di partenza nn è malaccio ) a cui appunto si arriva partendo da modalità movie,colore caldo 2,gamma 0 e contrasto sui 92 ( con luce cella a 7 per una luminosità di circa 12..........[CUT]