Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I modelli import non hanno l'interattività nel nostro paeseNiente, nell'altra mia tv (un 40D8000) nei canali Rai e Mediaset, vedevo un quadrattino rosso e, premendo il pulsantino accedevo ai servizi digitali. In questa (55F7000) tale quadrattino non c'è e, ovviamente, non riesco ad accedere ai servizi digitali terrestri messi a disposizione. C'è qualche opzione da attivare? Oppure non si vede perchè il TV ..........[CUT]
Meglio f7000 per vari motivi... A livello tecnico comunque sono molto simili
Le differenze sono nell'ordine dei canali DTT, nel sintonizzatore (quello italiano è DVB-T2, teoricamente pronto per le trasmissioni in questo standard), nell'interattività. Lo smart hub è identico. Poi c'è una diffreneza nella garanzia (solo quella italiana prevede l'intervento on site). Io l'ho preso con garanzia Italia ma se cerchi con attenzion..........[CUT]
Ciao a tutti!
Finalmente, eccomi qui, pronto a scrivere le mie impressioni sul mio nuovo acquisto: il Samsung 55 F7000
Ho cercato in questi giorni di fare diversi test e provare materiale differente al fine di scrivervi delle impressioni non proprio a caldo ma più ragionate.
Spero, con quanto sto per scrivervi di aiutare qualche po..........[CUT]
quanto di piu' lontano possa esserci dallo standard HD insomma ( ma lontano lontano cadi con quelle impostazioni eh )
nitidezza 55 crei un alone sulle linee oblique ( e non ) assurdo,contrasto 100 sballi il gamma in maniera imbarazzante sulle alte luci e retro 15 hai un nero che...oddio e' nero? difficile onestamente
Di questa serie di tv nel tagli..........[CUT]
Cioè dovrei mettere modalità film retroilluminazione a 7 contrasto 92. Ma tu che tv hai?un tipo che hai detto chiaramente nn essere di tuo gradimento.
evidentemente la resa secondo standard REC709 ( nn dico ci arrivi cosi come esce di casa il tv è ovvio ma il punto di partenza nn è malaccio ) a cui appunto si arriva partendo da modalità movie,colore caldo 2,gamma 0 e contrasto sui 92 ( con luce cella a 7 per una luminosità di circa 12..........[CUT]