ilpapero78
New member
Ragazzi ... fresco fresco in data odierna Nuovo aggiornamento FIRMWARE REV. 1111.0 datata OGGI.
Spero aver fatto cosa gradita![]()
...appena scaricato ma perchè non mensionano effettivamente che comporta?migliorie ecc.?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi ... fresco fresco in data odierna Nuovo aggiornamento FIRMWARE REV. 1111.0 datata OGGI.
Spero aver fatto cosa gradita![]()
"rodaggio" in ambito LCD non è proprio corretto. E' un termine che ho usato pure io ma sono un po' scettico a riguardo.
I miei consigli sono:
1. Regola il tv con un dvd di calibrazione (regolo);
2. Abituati a non tenere la retroilluminazione alta. Di giorno, se l'ambiente è molto illuminato può anche andare bene ma di sera, a me, dà molt..........[CUT]
No, no... guardate che ha il doppio tuner DDT e doppio tuner SAT, quindi potete registrare tranquillamente e vedere un altro canale, ma solo nella serie F7000 e F8000, le TV di fascia alta.
Anche senza usare la funzione di registrazione del televisore? interessante... appena riesco a provare vi dico![]()
AGGIORNAMENTO FIRMWARE e LOG:
ma se segnalassimo la questione in molti... potrebbero prendere seriamente in considerazione l'idea..........[CUT]
Salve ragazzi a giorni, spero, dovrei avere anche io il 55euf7000 garanzia eu finalmente con me!
Vengo da un lcd 40 bdr86 le samsung del 2007 e sarei curiso di sapere cosa è cambiato da allora, eccetto la res, il mio è hd ready. L'uso è pc, dal quale farò tutto e cioè navigazione, film hd e sd, e giochi. E ps3/ps4. Niente visione canali tv anche s..........[CUT]
Magari si potrebbe fare come per le petizioni, creare una mail di riferimento gia' scritto e noi la copiamo e inviamo con il nostro indirizzio![]()
Ciao e B giorno
Uso il condizionale ma non mi pare che il TV disponga di decodifica del Dolby Onboard ma sentiamo anche altri pareri
Per lo sblocco , della quale modalità mi posso attribuire la paternità , se ti necessità manda PVT (già testato con successo da altri utenti)![]()
Ciao e B giorno
Uso il condizionale ma non mi pare che il TV disponga di decodifica del Dolby Onboard ma sentiamo anche altri pareri
Per lo sblocco , della quale modalità mi posso attribuire la paternità , se ti necessità manda PVT (già testato con successo da altri utenti)![]()
Salve a tutti,
da poco acquistato il 46F7000!
Tralascio tutto il discorso tv,canali video sd e hd, per passare a quello che mi interessa parecchio,
il collegamento ad un HTPC!
Ho letto qualcosa su questo thread ma non so se qualcuno di voi lo ha e lo usa con un pc collegato
per vedere film in HD!
Se si, potete dirmi i vostri settaggi, sia lato T..........[CUT]
Integro e rettifico quanto affermato... dal sito Samsung :
3D Sound
Uscita audio (RMS): 20 W (10 x 2)
Dolby Digital Plus / Dolby Pulse
DTS Studio Sound
DTS Premium Audio 5.1
Tipologia speaker: Down Firing + Full Range Speaker Type
Sound Customizer
Quindi da specifiche tecniche una qualche decodifica DOlby nativa la ha....![]()
Assicurati che la sorgente si chiami PC altrimenti se ho capito bene la mappatura 1:1 non viene abilitata. E che la frequenza di refresh sia impostata al massimo. Presumo 60 hertz.
che io sappia se vedo un film a 23.976 Hz va impostata la frequenza in un modo, se è 24 hz in un altro, tramite pannello di controllo NVIDIA. Tu mi dici che devo mettere a 60 hz?la frequenza di refresh sia impostata al massimo. Presumo 60 hertz
non ho nulla con scritto dietro "PC" ma ho solo "HDMI (DVI)" è questa?
La modalità video è ora impostata in: "adatta a schermo", è giusta o cosa dovrei avere?
che io sappia se vedo un film a 23.976 Hz va impostata la frequenza in un modo, se è 24 hz in un altro, tramite pannello di controllo NVIDIA. Tu mi dici c..........[CUT]