• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG F7000

Ti ringrazio anche per il discorso del reset io lo facevo tramite tv nel menù invece tramite factory e migliore sei stato gentilissimo

Figurati , contento che hai risolto..
Può essere utile per altri utenti , riguardo il reset di fabbrica , quello per intenderci menù segreto , la sequenza è:

Da tv spenta, premere di seguito questi tasti.

INFO, MENU, MUTE, POWER

al riavvio appare un menu , quindi è la prima voce " factory reset "

Occhio a manipolare quello che non si sa, nelle altre impostazioni, causa perdita della garanzia, quindi meglio limitarsi al solo reset e scappare via :D

Ultima modifica:
ho scoperto quale è il problema di difficoltà di accensione con relativo "clic". E' un problema che affligge le tv samsung e riguarda i condensatori che vanno sostituiti! Addirittura samsung è a conoscenza del problema e in America manda un tecnico a casa per siolvere il problema direttamente. Se qualcuno sa maggiori info mi contatta in privato mi farebbe un piacere!

ho scoperto quale è il problema di difficoltà di accensione con relativo "clic". E' un problema che affligge le tv samsung e riguarda i condensatori che vanno sostituiti! Addirittura samsung è a conoscenza del problema e in America manda un tecnico a casa per siolvere il problema direttamente. Se qualcuno sa maggiori info mi contatta in p..........[CUT]

non ho capito bene qual'è questo problema! la mia tv si accende normalmente!

non ho capito bene qual'è questo problema! la mia tv si accende normalmente!

Il problema è questo http://cesariodeiako.blogspot.com/2...howComment=1414632165826#c1956082464761604107

in rete è famosissimo, basta cercare condensatori samsung alimentazione tv su google vedi cosa esce fuori, oltre alla mia del 2007 ne è affetta pure questa, complimenti samsung! E in America pare che samsung stessa abbia riconosciuto il problema e mandi un tecnico a casa per risolvere la questione anche a chi è fuori garanzia!

Altre fonti

http://www.thebuzzmedia.com/samsung-tv-capacitor-clicking-issue-and-free-repair/

http://www.bitsandchips.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=1245

Ora devo vedere che fare, far risolvere a un elettricista mio amico o contattare l'assistenza sasmung, la mia è ancora in garanzia, ma è europea, non so come si comporta samsung italia in tal caso, non posso restare comunque un mese senza tv! Che uso connessa al pc anche per lavoro, non esiste! Forse mi conviene l'elettricista e risolvo sia quella vecchia che quella nuova. Che grossa rottura di balle, addirittura pare che siano stati usati condensatori da 10v su linee da 12. Complimenti Sasmung, se è fatto di proposito per far rompere le tv e costringere i clienti a riparazioni a pagamento post garanzia, come sostiene qualcuno, sei veramente PESSIMA!

http://cesariodeiako.blogspot.com/2...howComment=1414632165826#c1956082464761604107

ok. ho capito qual'è il problema! per fortuna per ora non ho quel problema! però se la tv è in garanzia non puoi sostituirti i condensatori da solo! Io ho fatto pure l'estensione delle garanzia! Io essendo un elettrotecnico amatoriale non ho problemi a cambiarmi quei condensatori, ma perdere le garanzia mi scoccerebbe!

Ultima modifica:
ok. ho capito qual'è il problema! per fortuna per ora non ho quel problema! però se la tv è in garanzia non puoi sostituirti i condensatori da solo! Io ho fatto pure l'estensione delle garanzia! Io essendo un elettrotecnico amatoriale non ho problemi a cambiarmi quei condensatori, ma perdere le garanzia mi scoccerebbe!

Lo so che viene invalidata la garanzia, ma non posso permettere che se la tengano un mese per essere riparata! A me serve subito, la uso attaccata al pc come monitor e come tv, non posso restare senza! Poi essendo con garanzia europea ho paura che i tempi si dilunghino ancora di piu. Stasera deciderò il da farsi, non so se seguire la procedura di assistenza remota della tv o contattare il centro samsung piu vicino. Per ora non la lascio in stand by, e difatti oggi si è accesa subito senza problemi. Lo stand by pare peggiori il problema perchè le smart tv lavorano anche a tv spenta.

Hai ragione anche tu ma essendomi già successo con la vecchia, che è stata riparata e poi dopo qualche anno ha ripresentato il problema, non è che mi garbi tantissimo l'assistenza samsung....

Hai ragione anche tu ma essendomi già successo con la vecchia, che è stata riparata e poi dopo qualche anno ha ripresentato il problema, non è che mi garbi tantissimo l'assistenza samsung....

Dammi retta , contatta, assistenza samsung , puoi anche contattarli via chat , vista la portabilità della TV 55' , faranno tutto loro, incaricheranno un addetto dell'assistenza a venire a casa tua, poi il tecnico stesso valuterà se non dovesse riuscire.

Ultima modifica:
Dammi retta , contatta, assistenza samsung , puoi anche contattarti via chat , vista la portabilità della TV 55' , faranno tutto loro, incaricheranno un addetto dell'assistenza a venire a casa tua, poi il tecnico stesso valuterà se non dovesse riuscire.

Ti ringrazio, domani proverò a chiamare e spiegare il problema, speriamo che il fatto che sia europea non comporti problemi di nessun tipo. La tv ha un anno giusto oggi. La garanzia è di due anni giusto ?

qualcuno ha provato l'app smart view per android? io ho provato una versione presa da xda, funziona come telecomando ma non mi permette di vedere la tv anche sul telefonino. a voi funziona? Ho provato su un telefono galaxy nexus e su un oneplus one senza successo.

Quali sono i galaxy supportati?

Quanto è descritto sul primo link del Play Store che ti ho linkato

Supported Devices
[Samsung Smart TV]
. 2014 Samsung Smart TV H5500 and above, (Except for H6103/H6153/H6201/H6203)

(※ Supported TV model can be vary by Country)
[Mobile]
. Galaxy S3 / S4 / S5
. Galaxy Note2 / Note3
. Galaxy Note 8" / 10.1" / 10.1"(2014 Edition)
. Galaxy Tab2 7" / 10.1"
. Galaxy Tab3 8"

Quanto è descritto sul primo link del Play Store che ti ho linkato

Supported Devices

. 2014 Samsung Smart TV H5500 and above, (Except for H6103/H6153/H6201/H6203)

(※ Supported TV model can be vary by Country)

. Galaxy S3 / S4 / S5
. Galaxy Note2 / Note3
. Galaxy Note 8" / 10.1" / 10.1"(2014 Edit..........[CUT]
ma smartview 2.0 non è compatibile sulla nostra tv. comunque leggendo in giro, la funzione dual view non è compatibile nemmeno su prodotti samsung che sono in lista. La scusa che è che su alcuni paesi violano alcuni diritti tv.... per ora ci rinuncio

Ultima modifica: