ray_hunter
New member
Per togliere quell'effeto poco "filmoso" dire devi disabilitare il motion plus o come cavolo si chiama che serve a rendere tutto più fluido ma anche a me fa sembrare tutto MOLTO artificioso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho acquistato anche io samsung F6400 è devo dire che è effettivamente troppo nitido i film si vedono con un effetto troppo nitido e anche l'audio risulta come se fosse staccato non lo so spiegare ma ho cercato nei vari menù una soluzione ma non ci sono riuscito!
Qualcuno può aiutarmi a configurarlo? Per le altre cose mi sembra eccezionale il 3D è f..........[CUT]
Ho acquistato anche io samsung F6400 è devo dire che è effettivamente troppo nitido i film si vedono con un effetto troppo nitido e anche l'audio risulta come se fosse staccato non lo so spiegare ma ho cercato nei vari menù una soluzione ma non ci sono riuscito!
Qualcuno può aiutarmi a configurarlo? Per le altre cose mi sembra eccezionale il 3D è f..........[CUT]
ragazzi scusate,sapreste dirmi dove si attiva la modalità game dal F6320?
dipende dalla porta hdmi usata?
Acquistato oggi 40F6400. Appena smanetto posto qualcosa, sperando di essere utile.
per i possessori del f6400 come vi ci trovate??
come si vede con sky cinema hd, calcio hd e giochi??
in realtà io volevo prendere il f6320 che sembra che siano simili, ma esteticamente sono identici??
grazie