samsung f 6400 o altro?

Per togliere quell'effeto poco "filmoso" dire devi disabilitare il motion plus o come cavolo si chiama che serve a rendere tutto più fluido ma anche a me fa sembrare tutto MOLTO artificioso...

Ho acquistato anche io samsung F6400 è devo dire che è effettivamente troppo nitido i film si vedono con un effetto troppo nitido e anche l'audio risulta come se fosse staccato non lo so spiegare ma ho cercato nei vari menù una soluzione ma non ci sono riuscito!
Qualcuno può aiutarmi a configurarlo? Per le altre cose mi sembra eccezionale il 3D è fantastico ed la possibilità di convertire da 2d a 3d qualsiasi canale HD è abbastanza buona.
Le funzioni Smart TV sono abbastanza fruibili ma con la connessione tramite cavo, e non wifi.

Ho acquistato anche io samsung F6400 è devo dire che è effettivamente troppo nitido i film si vedono con un effetto troppo nitido e anche l'audio risulta come se fosse staccato non lo so spiegare ma ho cercato nei vari menù una soluzione ma non ci sono riuscito!
Qualcuno può aiutarmi a configurarlo? Per le altre cose mi sembra eccezionale il 3D è f..........[CUT]

Nel menu immagine poi avanzate trovi motion plus e disabilitalo.
a me piace tantissimo..

Qualcuno può aiutarmi a configurarlo? Per le altre cose mi sembra eccezionale il 3D è f..........[CUT]

Nel menu immagine poi avanzate trovi motion plus e disabilitalo.
a me piace tantissimo..

Grazie Ciccio
In effetti la soluzione di togliere il motion plus è risultata quella giusta!!!! Adesso anche se in qualità si perde un pò ma mi sembra di rivedere i film come li vedevo prima sul samsung LE32 sarà solo una questione di abitudine ma li preferisco così, anche se devo dire che la nitidezza delle immagini dei film, per i puristi, con il motion plus inserito, era di qualità eccezionale mai vista un' immagine così!!!

ciao ragazzi,
ho appena ricevuto il 46f6400 e devo dire di essere abbastanza soddisfatto.
qualcuno di voi ha percaso dei settaggi da suggerire per l'immagine?
magari domani posto i miei ma sul bilanciamento del bianco ho lasciato tutto com'era. Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie

Uppo la richiesta di maocnaib perché ho la possibilità di provare questo tv prima di acquistarlo modificando i vari parametri e smanettandoci un po'. E vi chiedo anche se per il problema "effetto telenovela" basta disabilitare motion plus? Perché c'è anche una voce tipo "effetto film" che si può settare su off auto1 e auto2 come dovrei metterla?
Oltre a questo se avete altri consigli son bene accetti. Proverò sia un film a 1080p che una partita di calcio a 720p.

ciao , ho questo tv da un mese e mi trovo molto bene. Per adesso sto tenedo il motion plus attivato , comunque se si disattiva si leva l'effetto telenovela che ai puristi può non piacere.

Ho fatto già una mia pagella in un altro topic comunque i segnali hd si vedono ottimamente , le funzionalità smart sono talmente buone che probabilmente non collegherò quasi mai il mio pc , ci si deve solo abituare perchè il touch pad nel secondo telecomando non è comodo coem un mouse.

Alcuni segnali sd ottimi si vedono parecchio bene , certo è un problema di segnale , è ovvio che certi canali non si possono guardare ma non penso proprio sia colpa della tv , (adesso ovviamente interverrà un plasma fun a dire che sul plasma anche i canali regionali più schifosi si vedono da Dio, scherzo :D)

Lo riscrivo anche qui , la app migliore è quella di youtube , e i video hd sul tubo sono la bomba di questo tv , sono ECCEZZIONALI

ragazzi scusate ma ho una domanda , ho provato a inserire la modalità game senza collegare una console , me la da disabilitata è normale ?

si abilita se inserisco una console nella presa hdm1 ?
grazie

Acquistato oggi 40F6400. Appena smanetto posto qualcosa, sperando di essere utile.

Ciao,bene io ho il 46,se hai la possibilità di testare il lettore multimediale,prova un pò di file MKV,ho notato che audio non è sincronizzato,con lo stesso file su PC e sul Western Digital Live tutto bene,ho pensato che è un problema della TV,non si è risolto nemmeno con update del firmware.

per i possessori del f6400 come vi ci trovate??
come si vede con sky cinema hd, calcio hd e giochi??

in realtà io volevo prendere il f6320 che sembra che siano simili, ma esteticamente sono identici??

grazie

per i possessori del f6400 come vi ci trovate??
come si vede con sky cinema hd, calcio hd e giochi??

in realtà io volevo prendere il f6320 che sembra che siano simili, ma esteticamente sono identici??

grazie

Ciao,io mi ci trovo molto bene,F6320 non sono inclusi i 2 paia di occhiali 3D.

Lo usi con sky hd cineme e calcio e console?? Nessun difetto, si vede perfettamente??

Il 6320 a parte gli occhiali è identico anche esteticamente??

Ultima modifica: