ray_hunter
New member
Per togliere quell'effeto poco "filmoso" dire devi disabilitare il motion plus o come cavolo si chiama che serve a rendere tutto più fluido ma anche a me fa sembrare tutto MOLTO artificioso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho acquistato anche io samsung F6400 è devo dire che è effettivamente troppo nitido i film si vedono con un effetto troppo nitido e anche l'audio risulta come se fosse staccato non lo so spiegare ma ho cercato nei vari menù una soluzione ma non ci sono riuscito!
Qualcuno può aiutarmi a configurarlo? Per le altre cose mi sembra eccezionale il 3D è f..........[CUT]
Ho acquistato anche io samsung F6400 è devo dire che è effettivamente troppo nitido i film si vedono con un effetto troppo nitido e anche l'audio risulta come se fosse staccato non lo so spiegare ma ho cercato nei vari menù una soluzione ma non ci sono riuscito!
Qualcuno può aiutarmi a configurarlo? Per le altre cose mi sembra eccezionale il 3D è f..........[CUT]
ragazzi scusate,sapreste dirmi dove si attiva la modalità game dal F6320?
dipende dalla porta hdmi usata?
Acquistato oggi 40F6400. Appena smanetto posto qualcosa, sperando di essere utile.
per i possessori del f6400 come vi ci trovate??
come si vede con sky cinema hd, calcio hd e giochi??
in realtà io volevo prendere il f6320 che sembra che siano simili, ma esteticamente sono identici??
grazie